Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 8:38 pm

News News of SuperBike

Site map of SuperBike » Forum : SuperBike

Per parlare di tutto quello che riguarda questo grande spettacolo!

Gara1 SBK a Valencia

Ragazzi che gara spettacolare! Bayliss non è arrivato primo ma ha avuto fortuna come al solito dato che davanti checa e neukirchner si sono buttati giù (o meglio Checa ha buttato giù neukirchner)! Vittoria per Lanzi, che con la sua Ducati ha permesso una doppia vittoria italiana! :wink:
Read more : Gara1 SBK a Valencia | Visite : 1190 | Risposte : 1


SBK a phillip island

ragazzi gia' dopo la prima gara avete abbandonato le sbk???
Comunque in Australia stra dominio di Bayliss che vince gara 1 e gara 2 a un filo di gas!
stracapotto di biaggi che si stende sia in gara 1 e in gara 2 con un bel tonfo (gli è andata bene)
in gara 1 al secondo e al terzo posto ci sono corser e fabrizio seguiti da xaus (orca paletta) e nieto
in gara 2 ...
Read more : SBK a phillip island | Visite : 1587 | Risposte : 7


Prima gara SBK

Ragazzi oggi c'era la prima gara delle Superbike del campionato!! Ieri ho visto un pezzo delle prove ma quando sn tornato a casa mi sn dimenticato di guardare le corse!!! C***O!!! Qualcuno sa dove correvano?
Read more : Prima gara SBK | Visite : 1431 | Risposte : 7


Biaggi su Ducati!

Biaggi quest'anno correrà in motoGP con il team Ducati! Voi cosa ne pensate? Come se la caverà? Sia lui che la 1098 ovviamente :wink: ! Ma in particolare lui, dato che nemmeno l'anno scorso ha deluso... Alla fine un 3° posto combattutissimo con parecchi attacchi alle prime posizioni... In un solo anno in SBK!

Personalmente posso dire che avrei preferito rimanesse in Suzuki, dato che stava facendo ...
Read more : Biaggi su Ducati! | Visite : 1645 | Risposte : 4


Toseland campione del mondo SBK!

Dopo gara2, Toseland con il 6° posto in gara si aggiudica il titolo mondiale Superbike! In francia come l'altro titolo da lui guadagnato!
Non vince Haga che nonostante il primo posto in gara1 e anche in gara2 resta secondo in classifica! 3° posto anche a Max Biaggi che ha avuto un ottimo anno!

Complimenti a Toseland! :razz:
Read more : Toseland campione del mondo SBK! | Visite : 1513 | Risposte : 7


Finale francese gara1!

Ragazzi! Da pauraaaaaa! Che gara! Che spettacolo!
Veramente mi sento di dire che (almeno per questa'anno) la superbike ha superato di gran lunga la motogp in quanto a spettacolo! Tutto si decide all'ultima giornata! E gara1 è stata mozzafiato e piena di colpi di scena! Grandissimi tutti ed in particolare: Haga, Bayliss e Corser per lo spettacolo davanti; Biaggi e Toseland per la rimonta e lo spettacolo dietro!
Tutti a guard gara2, se non sbaglio, ...
Read more : Finale francese gara1! | Visite : 1348 | Risposte : 2


Che figata la superbike!!!

Oggi ho visto una gara di superbike alla tv... è veramnete bella!!
E' molto più combattuta del gp... voi che ne dite?
Read more : Che figata la superbike!!! | Visite : 1207 | Risposte : 1


Superbike misano

Ma nessun o dice niente che le superbike girano a Misano?
Read more : Superbike misano | Visite : 1461 | Risposte : 5


Gara1 Silverstone!

Anche qui ha piovuto... avranno fatto piovere per fare concorrenza alla motoGP?!? :lol: :lol: :lol:
Battute a parte, questa gara non mi ? piaciuta per niente. Sicuramente a causa della pioggia! Per? certo bravo il terzetto di testa: Bayliss-Haga-Corser :wink: !
Read more : Gara1 Silverstone! | Visite : 1493 | Risposte : 0


Moto Haga: quant'? bella!!!

C'? poco da dire... ma molto da guardare! Almeno secondo me, ? una moto bellissima!

Immagine

Chi posta altre foto? :rimasto:
Read more : Moto Haga: quant'? bella!!! | Visite : 1530 | Risposte : 4


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron