Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è ven mar 29, 2024 8:21 am

News News of Sportive

Site map of Sportive » Forum : Sportive

Per parlare delle moto più potenti e competitive...e scomode!

NUOVA CBR

Raga qualcuno ha notizie\foto della nuova cbr che uscira nel 2007? Ho visto un'immagine con un mio amico ed esteticamente sembra la replica della rc211v che corre nel moto gp....BELLISSIMA!!!
E di bello ci sara anche che le quotazioni sull'usato cbr crolleranno e si riusciranno a trovare le ''vecchie'' cbr a prezzi stracciati......che bello!!!!
Read more : NUOVA CBR | Visite : 1989 | Risposte : 15


DAYTONA 675

Qualcuno di voi ha visto la nuova triumph sportiva? ? una 675cc con motore a tre cilindri (nuova soluzione )che si dice batta anche la gixxerrona( la 750cc 4 cilindri in linea) nei percorsi stradali grazie alla sfruttabilita elevatissima del motore che ha anche un gran tiro ai medio\bassi oltre che agli alti......insomma la suzuki recuperava solo nel dritto (grazie ai quasi 100cc in piu) e poi non poi cos? tanto come ci si aspetterebbe.....contro ...
Read more : DAYTONA 675 | Visite : 1603 | Risposte : 10


Ducati desmosedici RR: cosa ne pensate?

Cosa ne pensate della Ducati desmosedici RR replica della MotoGP? Sinceramente non saprei cosa pensare, ma non credo sia la desmosedici con freccie e targa come si dice... ovviamente sar? una gran moto ma prima di essere una MotoGP... cmq non saprei davvero che giudizio darne...

http://www.intermotori.com/nw000193720060601.htm
http://www.infomotori.com/a_63_IT_9159_1.html

Qui alcune informazioni per chiarirci le idee (postate anche altri link)...
Questa una foto:

Immagine
Read more : Ducati desmosedici RR: cosa ne pensate? | Visite : 3878 | Risposte : 32


Cos'? meglio???

Dato che tra poco tempo dovrei comprarmi il 125 volevo chiedere... 8) 8)
Secondo voi ? meglio la Cagiva raptor o la nuova Aprilia Rs??
Non s? decidermi!!!! :? :? :? ...
Read more : Cos'? meglio??? | Visite : 1482 | Risposte : 7


LA DERBI PUO ANDARE A FAN***O!!!

Boia dei matti !!! sono 2 mesi che ho ordinato i cuscinetti dello sterzo per la mia moto e ancora il mecc dice che devono arrivare!!! Il magazzino derbi a detta di lui ha sempre problemi con la sostituzione dei pezzi.....Ah poi ha anche detto che non dovrei andare in moto SENZA cuscinetti dello sterzo :D :D ...
Read more : LA DERBI PUO ANDARE A FAN***O!!! | Visite : 1444 | Risposte : 4


600

La migliore
Read more : 600 | Visite : 1506 | Risposte : 10


Sfida 125

Premetto che le moto che citer? non le ho mai provate ma mi piacerebbe acquistarne una!

Meglio Aprilia RS, Cagiva Mito o Derbi GPR?
Per ora posso solo dire che dal punto di vista estetico la GPR le batte tutte! Siete d'accordo?
Per il resto non saprei... dovrei provarle!!!
Read more : Sfida 125 | Visite : 3847 | Risposte : 29


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron