Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio apr 18, 2024 9:23 am

News News of Sportive

Site map of Sportive » Forum : Sportive

Per parlare delle moto più potenti e competitive...e scomode!

Due MV Agusta F4 by Alka Design

Bellissime le due MV Agusta F4 che Alka Design ha preparato ispirandosi alle quattro ruote. La prima, chiamata Libeccio, è stata disegnata pensando alla Pagani Zonda Uno, supercar realizzata in un unico esemplare per Ana Al-Thani, sultano del Qatar. Anche questa moto dovrebbe andare al sultano del Qatar e come la sorella a quattro ruote dovrebbe avere la carrozzeria in carbonio. Possiamo ammirarla in tutto il suo splendore nella foto seguente.

Immagine

La seconda preparazione ...
Read more : Due MV Agusta F4 by Alka Design | Visite : 1934 | Risposte : 0


Special Bikes by MOTOCORSE

Motocorse, azienda produttrice di parti speciali per le più famose moto italiane e straniere, ci mostra attraverso il suo sito alcuni allestimenti speciali. Purtroppo il sito è in flash ( :? ) quindi non posso postare immagini. Ma vi consiglio di vedere le special:

MV Agusta Brutale 910 GP Type
http://www.motocorse.net/homeita.asp#sp ... taleGP.swf

Ducati 999 CR (con vista 3D!)
...
Read more : Special Bikes by MOTOCORSE | Visite : 1412 | Risposte : 0


MasterBike 2010

Il MasterBike consiste in una prova in pista di tutte le supersportive presenti sul mercato. Una 15ina di tester-giornalisti di altrettante riviste motociclistiche di tutto il mondo danno la loro valutazione da cui scaturisce la classifica che trovate qui sotto.

  1. BMWS1000RR - 73 PUNTI
  2. APRILIA RSV4 FACTORY - 53 PUNTI
  3. MV AGUSTA F4 - 41 PUNTI
  4. KTM 1190RC8R - 37 PUNTI
  5. DUCATI 1198S CORSE S.E. - 35 PUNTI
  6. HONDA CBR1000RR - 29 PUNTI
  7. SUZUKI ...
Read more : MasterBike 2010 | Visite : 2173 | Risposte : 4


L'RSV4 è la moto sportiva dell'anno 2010!

La rivoluzionaria supersportiva di Noale è stata eletta miglior moto sportiva del 2010 (per il secondo anno consecutivo) dai motociclisti di 12 Paesi. La vittoria è stata decretata attraverso un sondaggio sulle seguenti riviste motociclistiche: InMoto (Italia), Motorrad (Germania), Motociclismo (Spagna), Moto Journal (Francia), Motoplus (Olanda), Töff (Svizzera), Motorevija (Croazia), Motor Revü (Ungheria), Motocykl (Repubblica Ceca), Motocykl (Polonia), Univers Moto (Romania), Motociclismo (Brasile). Al primo posto anche l’Aprilia RS 125, dominatrice incontrastata della sezione Moto ...
Read more : L'RSV4 è la moto sportiva dell'anno 2010! | Visite : 1373 | Risposte : 0


BMW S1000RR ed i numeri da prestigiatore!

Il video non ha bisogno di alcun commento! Avete presente i prestigiatori che riescono a togliere le tovaglie dai tavoli senza prima sparecchiare? Beh... Ora la cosa è ancor più interessante! Godetevi il video!

Read more : BMW S1000RR ed i numeri da prestigiatore! | Visite : 1320 | Risposte : 1


Le migliori foto di moto sportive

Ciao a tutti! In questo topic cerchiamo di inserire tutte le più belle foto di moto sportive che possiamo trovare sul web. Parliamo di pieghe, derapate, impennate ecc... Cerchiamo di evitare foto di moto ferme o nel garage a meno che non ne valga proprio la pena! Comincio io!
NOTA: in caso di violazione del copyright, chiunque può contattarmi personalmente per richiedere la rimozione della foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Read more : Le migliori foto di moto sportive | Visite : 3011 | Risposte : 1


Una supersportiva VOLKSWAGEN!

Immagine

Che Ferdinand Piëch, presidente della Volkswagen, sia da sempre un appassionato delle due ruote non è un mistero. Qualche anno fa aveva provato a rilevare la Ducati sull’orlo del fallimento. Come tutti sappiamo questa divenne poi di proprietà italiana. Ma il buon austriaco Piëch non può resistere senza moto così ha chiesto ad un disegnatore, Nils Poshwatta, di progettare una moto marchiata VW! Dai primi disegni l'idea non sembra niente male! Si può notare ...
Read more : Una supersportiva VOLKSWAGEN! | Visite : 1655 | Risposte : 0


Honda CBR250RR?

Alcune voci ritengono che Honda possa lanciare nel 2011 sul mercato europeo una nuova moto sportiva di 250cc. In Giappone è già realtà e si chiama CBR250RR. Nessuna certezza per quanto riguarda il motore, potrebbe trattarsi del monocilindrico da 250cc della CRF da cross come pure del V2 della VTR250... Nessuna informazione nemmeno sul fronte delle prestazioni. Sarà più adatta ad un uso stradale o sportivo? Non ci resta che aspettare!
Ecco una foto:
Immagine ...
Read more : Honda CBR250RR? | Visite : 1952 | Risposte : 2


RSV4 R!

Ciao!
Volevo mostrarvi un pò di foto e video dell'ultima creatura di Noale: l'RSV4 in versione R!
E' una moto sicuramente elitaria, con soluzioni tecniche d'avanguardia! Proprio oggi alla radio ho sentito l'intervista ad un tester di Suberbike Italia (la rivista)... Scusatemi ma non mi ricordo il nome! In ogni caso gli hanno chiesto: in tanti anni di carriera qual'è la moto che ti ha emozionato o sorpreso di più? La risposta è stata immediata: ...
Read more : RSV4 R! | Visite : 1628 | Risposte : 0


R1 in oro 24 carati...

Il designer francese soprannominato “OG" ha realizzato una creatura veramente unica...
Ecco la foto:

Immagine

Si tratta di una Yamaha R1 con telaio in oro 24 carati (presumo solo placcato...), valore stimato 80.000 euro! Le ragioni di una simile modifica non sono conosciute, forse il designer voleva farsi conoscere con una proposta veramente unica oppure i soldi non gli mancavano ed ha voluto farcelo sapere :D ...
Read more : R1 in oro 24 carati... | Visite : 1697 | Risposte : 2


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron