Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 7:07 pm

News News of Scooter

Site map of Scooter » Forum : Scooter

Anche ciò che ha il cambio automatico trova posto qui!

Polini presenta un nuovo parastrappi e nuove marmitte

PARASTRAPPI POLINI per scoooter Piaggio
Polini ha rimesso in produzione, in "edizione limitata", il kit Parastrappi per la scatola ingranaggi dei motori Piaggio. Il prodotto è 100% italiano, indicato da Polini come "obbligatorio per chi pratica scooter cross" e "utile anche nelle gare di velocità in pista per meglio assorbire i contraccolpi dei cordoli evitando così rotture degli ingranaggi".
Il kit Parastrappi non è di certo regalato... Il suo prezzo è infatti di 290e+IVA.

Immagine ...
Read more : Polini presenta un nuovo parastrappi e nuove marmitte | Visite : 2341 | Risposte : 0


Polini MyMUFFLER

Polini Motori ha recentemente presentato un nuovo servizio disponibile sul sito. Polini MyMUFFLER permette di personalizzare la marmitta scegliendo tra due tipi di colore del silenziatore, una grafica ed un testo personalizzato.

I passi da seguire per personalizzare la propria marmitta sono:
• accedere alla pagina: http://www.polini.com/it/page_511.php
• scegliere la marmitta SCOOTER TEAM o BIG EVOLUTION
• scegliere il colore del silenziatore (attualmente disponibile solo il nero e il ...
Read more : Polini MyMUFFLER | Visite : 1618 | Risposte : 0


Nuove manopole Polini

Polini ha recentemente aggiornato lo styling delle proprie manopole e dei coprileve. La grafica è ora moderna e aggressiva nella colorazione Evolution ufficiale Polini.
Le soluzioni tecniche adottate sono all'avanguardia ed il prodotto, 100% Made in Italy, è venduto al prezzo di € 21,43 + IVA.

Immagine

Per maggiori informazioni consultare il sito:
http://www.polini.com/it/page_529.html
Read more : Nuove manopole Polini | Visite : 2043 | Risposte : 0


9 Aprile 2011: Scarabeo Day a Milano

Qual'è lo scooter più comprato ed amato dalle giovani (e dai giovani) italiani? Lo Scarabeo naturalmente! E per festeggiarlo si terrà a Milano una giornata in suo onore, il cui nome (non proprio originale) è Scarabeo Day. L'evento, organizzato in collaborazione con MTV, si terrà in piazza Liberty parallelamente all’evento dei TRL Awards 2011. Tanta animazione assicurata e test ride gratuiti dell'intera gamma Scarabeo. Presenti i modelli 50, 125 e 200. Provandoli si potrà vincere ...
Read more : 9 Aprile 2011: Scarabeo Day a Milano | Visite : 1491 | Risposte : 2


Nuove campane per Maxi Scooter Polini

Dalla newsletter Polini fanno sapere che sono disponibili le nuove campane frizione per Maxi scooter, contraddistinte dalla qualità "made in Italy" by Polini:
http://www.polini.com/it/page_235.html

Immagine
Read more : Nuove campane per Maxi Scooter Polini | Visite : 1481 | Risposte : 0


Il mio Garelli GSP50

Con un programma di Garelli mi sono disegnato il mio Garelli GSP50!!! Cosa ne pensate :lol: ?
Immagine
Read more : Il mio Garelli GSP50 | Visite : 1410 | Risposte : 3


Peugeot Speedfight 3

Dopo il successo di Peugeot con la prima e sopratutto la seconda versione dello Speedfight ecco arrivare la 3! Rimane inconfondibile il carattere sportivo e personale del 50cc francese, ma l'estetica è stata rinnovata sotto tanti aspetti! Per ora sono disponibili due motorizzazioni, entrambe 2t: una raffreddata ad aria ed un'altra più performante raffreddata a liquido! Infine, anche la ciclistica è stata modificata per migliorare ergonomia e guidabilità!
Cosa ne pensate? Vi piace più la ...
Read more : Peugeot Speedfight 3 | Visite : 2313 | Risposte : 3


Scooter sicuro

Ciao a tutti!
Secondo voi qual'? lo scooter pi? sicuro tra quelli in commercio?
Tipo il pi? stabile e cose del genere....
Read more : Scooter sicuro | Visite : 3015 | Risposte : 17


Runner

Ciao a tutti!
Anche se ? da tanto che non seguo pi? i motorini come una volta, non ho potuto fare a meno di notare il nuovo Runner (del 2006)... ? veramente brutto secondo me!

http://www.megamodo.com/nuovo-gilera-ru ... cipazioni/

Anche se non so come sia messo in fatto di prestazioni (ma immagino sia migliorato) il vecchio Runner era mille volte pi? bello! Ovviamente ? un mio parare personale! Voi che ...
Read more : Runner | Visite : 3725 | Risposte : 4


motorino is my.

:) oggi ho preso il motorino..........mi piace la moto, ci faccio dei giri, incontro la fidanzata e le mostro il mio cambio automatico, infine il mio caro amico......nel senso del ca...ZZO ca...ZZO c***o! :D
Read more : motorino is my. | Visite : 2118 | Risposte : 9


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron