Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 10:58 pm

News News of Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!

Site map of Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff! » Forum : Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!

Se hai problemi con il FORUM o vorresti semplicemente aiutarci a migliorarlo questo è il posto giusto! Troverai anche segnalazioni da parte dello Staff!

Consiglio

Perch? Ufo nn metti dei titoli tipo moderatore, ginocchio a terra o altro ad ognuno ke ha mandati tanti messaggi: del tipouno appena registrato ? patentato, a 10 mess diventa cinquantino insomma robe del genere.
Read more : Consiglio | Visite : 1414 | Risposte : 14


Bannerino altervista

Ora ho inserito un, anzi 2, bannerini altervista. Lo scopo questa volta ? di partecipare ad una "sfida" tra siti di altervista. il sito con il punteggio migliore (che deriva da visite del sito e votazioni) risulter? in classifica ed avr? un premio in altercents!

Quindi sarebbe molto utile che votiate il sito (cliccando sul banner)!
Read more : Bannerino altervista | Visite : 1444 | Risposte : 9


Banner

Come avrete notato se siete entrati nell'home, ho inserito un banner!

Per? non l'ho fatto certo con l'intendo di guadagnare, ma solo perch? altervista (il sito che ci ospita) vuole 100 altercents (una moneta virtuale guadagnabile con i banners) ogni mese per permetterci di tenere questo forum.
Read more : Banner | Visite : 1665 | Risposte : 11


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron