Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è ven mar 29, 2024 9:34 am

News News of Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!

Site map of Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff! » Forum : Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!

Se hai problemi con il FORUM o vorresti semplicemente aiutarci a migliorarlo questo è il posto giusto! Troverai anche segnalazioni da parte dello Staff!

Smilies

Allora raga... ho creato 4 nuovi smile per voi! Ve li mostro (li ordino dal pi? brutto al pi? bello, secondo me):

Il morto: :morto:
Il tonto: :tonto:
L'ubriaco: :ubriaco:
Il rimasto: :rimasto: (per questo mi faccio i complimenti da solo, ? stupendo!!!) ...
Read more : Smilies | Visite : 1337 | Risposte : 5




La nuova homepage del sito!!!

quindi Ufo, era questo il lavoro che da tempo facevi per il sito?
Secondo me hai avuto una brillante idea, per? potevi sforzarti un po' di pi? col disegno...
cmq potremmo usare questo topic per proporre delle innovazioni al sito
Read more : La nuova homepage del sito!!! | Visite : 1276 | Risposte : 3


CRITICHE E PROPOSTE

CRITICHE : HEY! AVETE DATO UN'OCCHIATA AL SITO 125 CLUB(insomma quella roba l?)OVVERO IL SITO RIVALE CREATO DA FRATTO!!!
E' DAVVERO SCANDALOSO!!! MOLTO MEGLIO UN SITO DI MOTO CON LO SFONDO VERDE!! ESS? STO PARLANDO PROPRIO DI TIENI APERTO!!!
PROPOSTE:
CMQ A PARTE QUESTO........LA MIA PROPOSTA ERA QUELLA DI METTERE DELLA MUSICA PURE SU QUESTO SITO.....E NO SOLITO HIP HOP(CM HA FATTO FRATTO).....MA VERA MUSICA DA MOTO!!!
Read more : CRITICHE E PROPOSTE | Visite : 3529 | Risposte : 25


Gemellaggio siti e chan!

Questo è un Topic chiuso in cui mettere tutti i chan e i siti con cui siamo gemellati! 8)
Se volete gemellarvi o da utenti volete proporre dei gemellaggi con altri siti contattatemi con messaggio privato!
Read more : Gemellaggio siti e chan! | Visite : 1676 | Risposte : 8


Nuova sezione!

Immagine

io proporrei di inserire in questo sito un topic dedicato alle Harley Davidson.
Read more : Nuova sezione! | Visite : 1778 | Risposte : 2


Nuove modifiche!

Ho inserito il collegamento all'home cliccando sul banner in alto a sinistra!

Ho inserito anche alcuni MOD (voi non ve ne accorgerete nemmeno) percui dovrei sapere se alcuni di voi hanno dei problemi causati da questo... :?
Read more : Nuove modifiche! | Visite : 1434 | Risposte : 0


Nuovo moderatore!

E' stato appena scelto un nuovo amministratore per tutte le sezioni del FORUM!
il suo nome ?: matteo666 :D

2 i motivi della scelta: ? quello che ha scritto pi? messaggi ed ? quello che frequenta pi? spesso il sito!!! :lol:
Read more : Nuovo moderatore! | Visite : 1786 | Risposte : 14


Nuovi livelli!

Ho modificato i livelli!

In questo modo sar? pi? facile salire di grado! :wink:
Read more : Nuovi livelli! | Visite : 1397 | Risposte : 9


Nuova sezione!

Mi sono accorto che non esisteva una sezione fatta apposta per parlare della propria moto! L'ho appena creata! Se volete che le vostre "creature" possano essere meglio apprezzate, mandatemi alcune foto da inserire nella sezione foto&video! :wink:

Grazie mille per la collaborazione! :D

P.S.: A breve inserir? nel sito le istruzioni su cosa devono contenere le e-mail per ...
Read more : Nuova sezione! | Visite : 1481 | Risposte : 0


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron