Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 2:38 pm

News News of Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!

Site map of Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff! » Forum : Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!

Se hai problemi con il FORUM o vorresti semplicemente aiutarci a migliorarlo questo è il posto giusto! Troverai anche segnalazioni da parte dello Staff!

Testing versione FORUM phpBB3!

Credo ci sia veramente poco da commentare! Il cambiamento l'avrete notato! Per ora siamo in testing, ovvero cercheremo di trovare tutti gli errori e di sistemarli! O meglio cercherete di trovarli e cercherò di sistemarli :lol: ! Nel frattempo scrivete come nulla fosse, tanto non penso si tornerà indietro (almeno spero dopo tutto il lavoro!)!
Purtroppo tra poco parto quindi non potrò modificare il FORUM al meglio... ...
Read more : Testing versione FORUM phpBB3! | Visite : 1284 | Risposte : 3


Nuovi livelli 2008!

Sono stati introdotti nuovi livelli per rendere più divertente e soprattutto per "valorizzare" l'opera dei tanti che aiutano e collaborano con tieniaperto!

Immagine Amministratore
Questo è un livello speciale assegnabile solo dall'amministratore del FORUM a sua discrezione (ma non credo che avverrà mai :wink: ).

Immagine Moderatore
Questo livello è assegnato a tutti coloro che gestiscono i messaggi del FORUM e moderano i vari interventi. E' un ...
Read more : Nuovi livelli 2008! | Visite : 1671 | Risposte : 16


[02/06/2008] Ennesimo attacco hacker...

Ormai sono esperto di attacchi hacker e risoluzione dei problemi vari... Vi prego però di segnalarmi problemi che eventualmente incontrerete in modo che io possa sistemare anche quelli! Grazie!
Read more : [02/06/2008] Ennesimo attacco hacker... | Visite : 1197 | Risposte : 4


Ma a voi piace questa grafica?

Salve, è più di un anno che non entro in questo forum, ma ora che son tornato vorrei proporre qualcosa, vorrei rendermi utile.
Ho notato che durante l'anno non vi sono state grandi svolte, non si sono iscritte molte persone, e ciò IMHO è dovuto al fatto che questa grafica lascia un tantino desiderare.
Come tutti sappiamo, l'estetica è una cosa importantissima, sia nella vita reale che in quella virtuale, un sito deve essere bello ...
Read more : Ma a voi piace questa grafica? | Visite : 1750 | Risposte : 11


nuova schermata!!!

uuu allora qualche volta lavori al sito :lol:
brev
anke se il contorno bianco non mi piace tanto.........o forse è un errore del mio computer???
Read more : nuova schermata!!! | Visite : 1117 | Risposte : 3


Utenti fittizzi...

Ho cercato di cancellare tutti gli utenti fittizzi in modo da evitare spam o spreco inutile di risorse, nonché gravi disagi nella ricerca degli utenti... Ci sono ancora utenti su cui ho dei dubbi, quindi prego tutti ad inviare almeno un messaggio di presentazione per risolvere l'inconveniente (invierò anche un'email)!
Grazie!
Read more : Utenti fittizzi... | Visite : 1421 | Risposte : 11


Per festeggiare i 2500 messaggi!

Avendo da un pò superato i 2500 messaggi, ho pensato di fare un piccolo regalino al sito :ammicca: :ammicca: :ammicca: ! Ora nella home è presente un piccolo form per una ricerca con Google all'interno del sito, compresi gli argomenti del forum... così la ricerca sarà più semplice! Visto che i ...
Read more : Per festeggiare i 2500 messaggi! | Visite : 1267 | Risposte : 8


Cosa ne pensi di tieniaperto?

Cosa ne pensi di questo forum??? se sei incerto tieniaperto!

IL più cliccato! basterebbe avere molti nuovi utenti e almeno quei pochi ke ci sono a partecipare al forum! la mia parte la sto facendo! c'ho fatto pure la canzone!(presto il nuovo tormentone dell'anno) 8)
Read more : Cosa ne pensi di tieniaperto? | Visite : 1467 | Risposte : 7


Proposte

Ho visto su un altro forum di moto che eleggono la miss! Potremmo farlo anche noi, visto che siamo solo due ragazze magari vinco... AhAhAhAh!
A parte gli scherzi dobbiamo trovare un modo per avere più movimento su questo forum.
Io proporrei di fare un concorso di qualche genere, tipo la moto più bella...
voi cosa proponete?
Read more : Proposte | Visite : 1210 | Risposte : 4


Campo "Moto:"

Giusto per conoscerci meglio... vi invito a riempire il nuovo campo "Moto:" del vostro Profilo!
Se lo farete comparirà una riga sotto i vostri dettagli nei messaggi (come da me :wink: ) altrimenti una riga vuota...
Ho perso un sacco di tempo per fare questa modifica, ma credo che possa essere importante perché in un forum di moto parlare senza nemmeno sapere che moto hanno gli altri ...
Read more : Campo "Moto:" | Visite : 1017 | Risposte : 1


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron