Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è ven mar 29, 2024 7:00 am

News News of Presentazioni

Site map of Presentazioni » Forum : Presentazioni

Se sei nuovo presentati qui! Ci aiuterai a conoscerti e potremo fare amicizia :) !

hola

buongiorno a tutti i partecipanti di questo forum, mi sono appena iscritto e spero di fare la vostra conoscenza

ciao
Read more : hola | Visite : 1232 | Risposte : 1


viaggi on the road!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, mi chiamo Giorgio e adoro viaggiare su 2 ruote. L'ultimo viaggio l'ho fatto in Cambogia , con mia moglie abbiamo affittato un 250 honda da enduro e siamo partiti senza niente di prenotato o organizzato,30 gg in una cambogia fantastica, sembra di essere in un film d'avventura. Siamo anche rimasti nella giungla di notte.
Ora pertiremo il 28 aprile sulla route 66 con la mia vecchia 50 special per più di due mesi di ...
Read more : viaggi on the road!!!!!!!!!!!!!! | Visite : 1487 | Risposte : 5


Ciao a tutti sono Giampy

sono giampy, vado in pista x hobby e mi piace un sacco confrontarmi nelle varie piste..... mi piacerebbe un giorno trovare il modo di fare anche solo una garetta di qualche trofeo..... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Read more : Ciao a tutti sono Giampy | Visite : 1769 | Risposte : 4


GivS4: Presentazione

Ciao a tutti, mi presento, sono di Latina, ho........se non me faccio du conti non me lo ricordo neanche se......32 anni e me la girello quando posso con il mio S4. Dico quando posso dato che la maschiotta, da quando mi ha regalato due splendide gemelline, se la domenica la passo in moto invece che con tutte quante loro me imbruttisce. Ho trovato questo forum per caso e mi sono detto che fare nuove amicizie ...
Read more : GivS4: Presentazione | Visite : 1627 | Risposte : 10


Weila!! ;-)

Bella OH!!!!!

Ciao a TUTTI!!!!!!!!!!
Read more : Weila!! ;-) | Visite : 1276 | Risposte : 4


Bella per tutti!!!

Beeeella!!!

Lo so lo so.... non ho una moto... mi piacciono le macchine.... e che ci fai qui vi direte?


Mah.... bazzico...... :badgrin:


Ci si becca in giroooooooo
Read more : Bella per tutti!!! | Visite : 1611 | Risposte : 8


Presentazione

ciao
Read more : Presentazione | Visite : 1298 | Risposte : 4


Ci sono pure io!!!

Ciaociao a tutti

Vado subito a presentarmi:
Sono Christian di Pesaro.. 32 anni (tant'?) e felice possessore di una Intruder Vs800 (che presto vedrete sul sito)..
Che altro dire? Son felice di far parte anche io di questa comunità di appassionati motociclisti.
In attesa di sfanalarci per strada saluto tutti da qui e..a presto!!
Ciaociao
Chris
Read more : Ci sono pure io!!! | Visite : 1694 | Risposte : 18


ECCOMI QUA!!!

CIAUU!! Hai visto popo, o meglio Ufo, ci sono finalmente riuscita, anche io su Tieniaperto! 8)
Bene che dire...alcuni di voi già mi conoscono...mi chiamo Monica, o meglio Monni, come dice il nick, non mi intendo per niente di moto (non ho neppure il motorino) ma non è mai troppo tardi per imparare! Con questo concludo la mia esauriente presentazione!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
Read more : ECCOMI QUA!!! | Visite : 1345 | Risposte : 7


Ciao a tutti!

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono da sempre malato di motociclismo.e possiedo una splendida Tiger 1050. Spero di passare bei momenti con voi!
Francè
Read more : Ciao a tutti! | Visite : 1372 | Risposte : 3


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron