Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mag 02, 2024 8:37 pm

News News of Piazza Centrale!

Site map of Piazza Centrale! » Forum : Piazza Centrale!

Nuovo logo!

Come avrete già notato (spero :D ) il FORUM ha un nuovo logo (solo per gli utenti che usano lo stile tieniaperto)!! L'idea e la scritta sono merito dell'utente Monni! Vi piace? Se sì fatele i complimenti qui sotto! Se no, non fateli :D ! Ma dite come lo vorreste ;) ...
Read more : Nuovo logo! | Visite : 1551 | Risposte : 16 | Forum : Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!


Che regalo per Natale?

Ciao a tutti!
Tra poco si avvicina Natale!!! Che regalo vorreste sotto l'albero? Non deve essere per forza qualcosa inerente alle moto :D ! E nemmeno qualcosa di realmente realizzabile :wink: !
Read more : Che regalo per Natale? | Visite : 992 | Risposte : 1 | Forum : Discussioni generiche


Aggiornamento FORUM!

In queste ultime ore il FORUM non è stato disponibile per aggiornamenti all'ultima versione! Mi scuso, ma ora vedrete che andrà molto meglio :D :D (in realtà non ve ne accorgerete nemmeno!!)!


Votate tieniaperto!

Ciao a tutti! Per favore lasciate un voto a questo sito cliccando sul link qua sotto!! Grazie ;) !

http://www.forza46.com/public/classifica/in.php?ID=1228045455
Read more : Votate tieniaperto! | Visite : 1058 | Risposte : 2 | Forum : Discussioni generiche


quando di moto se ne parla troppo poco

Vedo che in questo sito di moto se ne parla sempre troppo poco, ma ho trovato un modo per far tornare i fisssss di tassello, motori,2 ruote, moto, il verde, http://it.youtube.com/watch?v=gV6noHEd6XE dai non c'ho voglia di scrivere qualcosa di sensato quindi beccatevi sto video dei MOTORHEAD ke...dai guardatelo e capirete!
Read more : quando di moto se ne parla troppo poco | Visite : 1250 | Risposte : 6 | Forum : Discussioni generiche


creazioni spore

come proposto sul topic "siti stupidi" questo argomento riguarda le nostre orribili ridicole ripugnanti ma soprattutto assurde creazioni del videogioco spore
se ci riesco adesso posto alcune immagini

questa è la prima creazione, l'ho fatta quasi completamente a culo e anche se andavo avanti nel gioco gli ho lasciato i pezzi vecchi per non strippare:

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

ok ci sono riuscito al secondo ...
Read more : creazioni spore | Visite : 1281 | Risposte : 2 | Forum : Discussioni generiche


Nuovi BBCode!

Ciao a tutti!
Sono disponibili nuovi BBCode facili da usare e molto utili! Sono ancora in aggiornamento, per ora sono disponibili (senza spazi dopo e prima delle parentesi quadre):

Google Video
Esempio di utilizzo: Numero ID video
Nota: Scrivi numero ID video -- l'ID del video è un numero di 18 cifre dopo docid=- nel URL

YouTube
Esempio di utilizzo: Stringa ID Video YouTube
Nota: Scrivi stringa ID del video - ...
Read more : Nuovi BBCode! | Visite : 1138 | Risposte : 1 | Forum : Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!


Ci sono pure io!!!

Ciaociao a tutti

Vado subito a presentarmi:
Sono Christian di Pesaro.. 32 anni (tant'?) e felice possessore di una Intruder Vs800 (che presto vedrete sul sito)..
Che altro dire? Son felice di far parte anche io di questa comunità di appassionati motociclisti.
In attesa di sfanalarci per strada saluto tutti da qui e..a presto!!
Ciaociao
Chris
Read more : Ci sono pure io!!! | Visite : 1707 | Risposte : 18 | Forum : Presentazioni


NUOVO BALLO FIGO

Guardate questo ballo che va di moda adesso! E' fighissimo!! Non dite di no!
:)
http://it.youtube.com/watch?v=CiKorckcW ... re=related
Read more : NUOVO BALLO FIGO | Visite : 1343 | Risposte : 9 | Forum : Discussioni generiche


Per matteo666: I Metallica con...

Flea dei RHCP!!!
Bello questo!!!
http://it.youtube.com/watch?v=cXNS03Gncq4
Read more : Per matteo666: I Metallica con... | Visite : 1111 | Risposte : 4 | Forum : Discussioni generiche


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158