Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 10:37 am

News News of On the road!

Site map of On the road! » Forum : On the road!

Parla qui dei tuoi viaggi e suggerisci itinerari da percorrere in sella, oppure chiedi consiglio per un buon giro in moto!

[19/05/07] Giro in panoramica!

io comunque oggi mi vado a fae un giro in panoramica.
chi vuol venire ci vediamo verso le 3 e 15 a santa marina alta dove c'? lo spiazzale di fronte al ristorante
io ho l' rs nera con i cerchi rossi. spero di incontrare qualcuno
Read more : [19/05/07] Giro in panoramica! | Visite : 1758 | Risposte : 8


Buon Giro!!!!

ciao a tutti, in questo topic si parla di viaggi in moto, dalle piccole scampagnate con gli amici fino a veri e propri viaggi da turismo. potete chiedere o consigliare riguardo a itinerari da voi conoscuti o semplicemente parlare dei vostri viaggi in sella.
Sarebbe bello anche adoperarlo come punto di contatto per organizzare improvvisati viaggi domenicali tra noi ragazzi del formu o altri. Di strade ne esistono tante e di itenerari ancora di piu' ...
Read more : Buon Giro!!!! | Visite : 1705 | Risposte : 0


Giretto fra amici

Allora ragazzi oggi pome dopo un giretto abb allegro per la panoramica (Da pesaro a Gabicce), a me e a Andruzz ? venuta un'idea:
Perk? non organizziamo un giretto da Pesaro a Cattolica passando per la panoramica di Pesaro. Ognuno col suo mezzo e con la sua velocit?, una passeggiata tranquilla...
Dopo ki vuole andare + forte ? libero di farlo :D
Oltre agli utenti del ...
Read more : Giretto fra amici | Visite : 2014 | Risposte : 13


Giro con matteo666

Oggi ho fatto un giretto con matteo666!
L'intenzione iniziale era di andare a fare un'endurata, ma la pista era completamente sommersa dall'acqua...
Allora con mio grande dispiacere ho rimesso il ktm nel garage... per? non volevamo aver sprecato cos? una mattinata! Allora ho "moooooooooooooooooooooolto felicemente" ( :lol: ) preso il motardino 50cc che non prendevo da un sacco! E' una vera schifezza!!! Me lo ricordavo messo molto ...
Read more : Giro con matteo666 | Visite : 1354 | Risposte : 3


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron