Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 9:27 pm

News News of On the road!

Site map of On the road! » Forum : On the road!

Parla qui dei tuoi viaggi e suggerisci itinerari da percorrere in sella, oppure chiedi consiglio per un buon giro in moto!

articolo su MX

Ciao , oggi è uscito il mio primo articolo su MX di motosprint sulla Cambogia in moto (honda 250 enduro)
UN SOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
http://www.terraeasfalto.it
Read more : articolo su MX | Visite : 7716 | Risposte : 4


Cambogia in moto

Ciao a tutti, il mio ultimo viaggio è stato in Cambogia ,, dove io e Giulia appena arrivati abbiamo affittato una moto, honda 250 da enduro e siamo partiti senza niente di prenotato o organizzato. Dalla capitale phnom penh risaliamo poi verso Kratie per andare a vedere i delfini d'acqua dolce, percorrendo stradine di terra che portavano a dei piccoli villaggi dove venivamo accolti da un'ospitalità mai vista prima.
www.terraeasfalto.it ...
Read more : Cambogia in moto | Visite : 1877 | Risposte : 4


Finalmente.....

Finalmente ho una tuta e il pomeriggio libero per andare a provare a misano....c'è qualcuno interessato che vorrebbe venire con me, in data da decidere, per un pomeriggio a girare? oppure c'è nessuno che gia' ha organizzato qualcosa?...se vi va fate sapere se no ciccia! ciaooooo
Read more : Finalmente..... | Visite : 1587 | Risposte : 9


...piu' niente?....

Weeee...come va?? è un po' che non scrivevo....non avete piu' organizzato nessun giretto?....cmq se si volesse io ci sono per fare qualcosina....ciaooooo
Read more : ...piu' niente?.... | Visite : 1384 | Risposte : 3


10 itinerari proposti "da Pesaro"!

Il comune di Pesaro, fedele al suo titolo di "città dei motori", ha proposto qualche mese fa una guida contenente i 10 itinerari più belli da percorrere in moto! E' uno strumento pensato in ottica turistica, che significa che lo scopo di questi itinerari non è certo quello di correre, ma piuttosto di godersi le bellezze del nostro territorio!
La guida è scaricabile gratuitamente in formato pdf dal sito e contiene, oltre ad una breve ...
Read more : 10 itinerari proposti "da Pesaro"! | Visite : 2878 | Risposte : 0


ROMAGNA --> MURAGLIONE --> TOSCANA

ogni anno quando arriva il periodo caldo si incominciano ad organizzare le classiche vacanze in moto! Quest’anno, come del resto gli ultimi tre, si è deciso per la solita destinazione nella bella terra di Toscana, amata per il suo buon vino e per la meravigliosa natura che la circonda ! Destinazione Dicomano, a una trentina di chilometri da Firenze, immerso nella splendida terra del vino (chi vi scrive è astemio !) dove ci aspettava un ...
Read more : ROMAGNA --> MURAGLIONE --> TOSCANA | Visite : 1397 | Risposte : 1


Report 26/12/2007 Giretto di Natale XD

Allora ieri giorno di Santo Stefano abbiamo organizzato "al volo" un giretto che onestamente era meglio nn si facesse XD. Ora vi spiego:

Premetto che mentre tiravo fuori la moto dal garage mi chiama Generale Lee avvisando che la moto faceva "un rumore strano" e non sa se sarebbe venuto.

Il piano prevedeva che io portassi la mitica maglietta di Tieniaperto a Generale Lee e dopo si andava a fare un giro in Panoramica nonostante ...
Read more : Report 26/12/2007 Giretto di Natale XD | Visite : 3724 | Risposte : 25


Report 09/09/07 2° Raduno Smanettoni Tieniaperto

Domenica 9 settembre, nonostante l'attacco hacker ke impediva l'accesso al sito, siamo riusciti ad organizzare una seconda uscita; il famoso e agognato giro a bocca seriola :D :D :D :D

Il gruppo era composto da: il padre di andruz ...
Read more : Report 09/09/07 2° Raduno Smanettoni Tieniaperto | Visite : 1883 | Risposte : 11


Report 01/07/07 1° Raduno Smanettoni Tieniaperto

REPORT


Ore 14:55
Matteo666 arriva davanti alla pasticceria in via Milano, il posto concordato per l'incontro. Poco dopo arriva un sms di Andruz ke annuncia il suo ritardo.
Ore 15:10 Arrivo di Andruz. Aspettiamo Generale Lee!
Temiamo ke abbia scritto su tieniaperto ke nn avrebbe partecipato al giro allora chiamiamo a Ghigo ke ci da invece la bella notizia ke Generale verrà.
Ore 15:20 Arrivo di Generale Lee causa ritardo cronico (me lo ricorderò ...
Read more : Report 01/07/07 1° Raduno Smanettoni Tieniaperto | Visite : 1694 | Risposte : 10


Bocca Seriola

Ciao ragazzi penso che tutti qui conoscano Bocca Seriola......il paradiso e l'inferno dei motociclisti.
io la butto li................ci organiziamo e andiamo a fare un bel , ma bel giro in moto! partiamo una mattina verso le dieci, dieci e mezza e ci incamminiamo verso bocca seriola poi pranziamo in un ristorantino tranquillo e ritorniamo giu' in tranquillita'.......ci state?
Volendo ci si puo' fermare a pranzo anche a Citta' di Castello (in Umbria) che ? appena ...
Read more : Bocca Seriola | Visite : 6349 | Risposte : 50


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron