Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 10:39 pm

News News of I nostri mezzi!

Site map of I nostri mezzi! » Forum : I nostri mezzi!

Qui si può parlare di ciò che usate per muovervi e divertirvi! Potete trovare le foto cliccando qui!

HONDA VF 750 CUSTOM

Ciao a tutti....
Vi presento una Cruiser dalle prestazioni molto sportive... la mia VF750 !
Il segreto del successo della Honda 750 Custom nasce dalla combinazione, in un?unica moto, del genuino stile della Cruiser americana pur essendo un proiettile che accelera violentemente, garantendo a chiunque scariche di adrenalina positiva. Le prestazioni brillanti, specie in un vigoroso prima-seconda-terza, sono dovute anche ai carburatori simili a quelli della Honda Fireblade, che stavolta alimentano per? un 4 cilindri ...
Read more : HONDA VF 750 CUSTOM | Visite : 25282 | Risposte : 8


MBK X LIMIT supermotard

Un mio amico ha una x limit modificata con solo un'80 di gruppo top performance e il silenziatore della cagiva mito 125.Avrebbe bisogno di alcuni consigli x rendere le prestazioni del motard migliori cn una spesa inferiore a 500 euro.Attualmente la sua velocit? non supera i 110 all'ora.
X adesso il suo colore ? rosso fuoco ma si accettano suggerimenti per migliorare l'estetica...
Vorrei abbassare la marmitta senza piegarla xk? ? gi? 2 volte ke ...
Read more : MBK X LIMIT supermotard | Visite : 21957 | Risposte : 8


Il mio dna

Immagine
Ecco il mio gilera dna...? da quando l'ho comprato ke mi dava problemi(sotto i 25 all'ora andava a scatti, qualke volta si spegneva e non si riaccendeva manco con la pedivella e cos? via) fino a quando quegli impediti della Piaggio nn hanno capito ke era meglio cambiare il carburatore ed ora funziona bene anke se nn mi supera gli 80 visto ke nn ? nemmeno stappato ...
Read more : Il mio dna | Visite : 23450 | Risposte : 15


Comprata!

Ehi ragazzi!
Ho comprato finalmente il 125! E' un KTM exc 125 del '99! ovviamente colore arancione, con i fianchetti portanumero e il codone argento! L'ho potuta provare solo davanti casa perch? non avevo i documenti... la prima cosa che posso dire ? che ? altissima! io gi? guidavo un SM che non ? tra la categorie di moto pi? basse... anzi! Per? in confronto al KTM sembrava una minimoto ...
Read more : Comprata! | Visite : 22885 | Risposte : 11


125

Finalmente mercoledi' vado a prendere la moto :D !!!!
cmq queste sono le modifiche che gli voglio fare e pi? o meno quanto dovrebbero costare:
ESTETICHE:
-spekkietto in carbonio (20?)
-manubrio (piega alta) in ergal blu Racetech (non lo so) (60?)
-freccie a goccia in carbonio (18? a coppia)
-maskerina Diamond o cyclope (60? o 129?)
-portatarga a led racetech (30?)
-paramani aperti racetech (nn ne ...
Read more : 125 | Visite : 22675 | Risposte : 15


Il mio nuovo scooter

Immagine

questo ? il mio motorino.
Read more : Il mio nuovo scooter | Visite : 25280 | Risposte : 30


Giudicatemi!

Allora... la mia moto la conoscete! :wink:

Sono pronto a ricevere tutte le critiche! :x
Cosa vi piace? e cosa no?
avete consigli da darmi? Cosa mi consigliate di fare (tenete conto che non ci posso spendere molti soldi... :cry: )?

Per chi non la conoscesse, guardate nella ...
Read more : Giudicatemi! | Visite : 24923 | Risposte : 23


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron