Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è ven mar 29, 2024 8:22 am

News News of Le nostre avventure!

Site map of Le nostre avventure! » Forum : Le nostre avventure!

Qui parlate nelle vostre avventure, esperienze... e cadute!!!

Ho preso la patente B!

Finalmente!!! In breve tempo ho preso la patente per la macchina! Ora c'è un nuovo pericolo per strada! State attenti!!! :lol:
Non ho voglia di ricordare tutto l'esame anche perché mi ha tenuto un bel pò (tipo 45 min!!! :shock: ) e poi non è stato nulla di ché! Ma non c'è nulla da fare... se vuoi la patente ...
Read more : Ho preso la patente B! | Visite : 1842 | Risposte : 4


Sekurity

Io una volta ho lavorato a Imola nella security della superbike (GEstivo gli ingressi al paddok) ed è stata una figata assurda... e mi han pagato pure!!!!!!!

All'inizio ero all'ingresso... è arrivato Baylis (si scrive così^??) che non si era portato il pass... e io con grende gioia... non l'ho fatto entrare... hahauhauh!! Che te la tiri? Solo perchè stai per vincere il mondiale vuoi entrare senza biglietto! ahahahaha!!!!!
Read more : Sekurity | Visite : 1742 | Risposte : 7


CAduta...

L'altro giorno mio fratello è caduto in moto.
OGgi ha tamponato uno con la macchina.
E io sempre a recuperarlo.
Qualcuno se lo vuole prendere??? Do con lui pure la cucciola e gli antiparassitari.
Ha fatto tutti i vaccini ed è stato sverminato.
FAtevi avanti, ma nn dategli un mezzo motorizzato!
Read more : CAduta... | Visite : 1972 | Risposte : 12


Simone Giorgi mi ha detto...

8) 8) 8)
Immagine
Immagine

PS: per chi non conoscesse Simone Giorgi :?
http://www.gazzetta.it/speciali/motocic ... 1253.shtml
Read more : Simone Giorgi mi ha detto... | Visite : 1868 | Risposte : 5


Ho rischiato di schiantarmi!

Premessa: non l'ho messo nel topic delle cadute perch? per fortuna l'ho evitata!
Iniziamo dall'inizio... mi ero lamentato anche in altri topic che la mia moto non ne poteva pi? e non andava pi? un ca**o (ma non avevo i soldi per metterla apposto :( )... In ogni caso un giorno (CHE NON NE POTEVO PIU' DI ANDARE PIANO, anche se non avevo i soldi per un ...
Read more : Ho rischiato di schiantarmi! | Visite : 1867 | Risposte : 5


PATENTI

Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa spiegare come funzionano le patenti della moto?
Cio? so che a 16 anni si pu? dare l'a1 poi?
Avevo sentito dire che c'erano delle riforme in previsione, qualcuno ha qualche info in pi??
Read more : PATENTI | Visite : 1775 | Risposte : 2


Mamma mia come sono brutti gli esami....

FInalmente ce l'ho fatta! Oggi (30 ottobre) ho dato la teoria e l'ho passata con 0 errori (o almeno cos? ho capito). La scheda che mi ? toccata non era difficile per? c'erano tutti e 2 gli unici argomenti che non volevo (RCA, responsabilit? civile e penale). E c'era anche l'incrocio in cui nessuno ha la precedenza!!! Ma vabb? alla fine avevo fatto tanti di quei quiz che le risposte le sapevo tutte a memoria!!! ...
Read more : Mamma mia come sono brutti gli esami.... | Visite : 2419 | Risposte : 13


PATENTE A1

RAGAZZI DEVO FARE L'ESAME PRATICO PER IL 125...
AVETE QUACLHE BUON CONSIGLIO DA DARMI???
Read more : PATENTE A1 | Visite : 2469 | Risposte : 14


Cadute, frulloni micidiali e incidenti comici

In questo Topic scriveremo le nostre imprese pi? estreme e allo stesso momento comiche e mirabolanti con i nostri veicoli, soprattutto per dare voce alla nuova impresa di mihazaki mihamoto
che spero presto ci scriver?...
Read more : Cadute, frulloni micidiali e incidenti comici | Visite : 8980 | Risposte : 64


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron