Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 12:01 pm

News News of Le nostre avventure!

Site map of Le nostre avventure! » Forum : Le nostre avventure!

Qui parlate nelle vostre avventure, esperienze... e cadute!!!

Tieniaperto alla Fiera di San Nicola!

Guardate il signore a destra che bella maglia verde! Vi ricorda qualcosa :lol: ?

Immagine

La foto è stata scattata alla Fiera di San Nicola 2012 a Pesaro. Potete vedere questa ed altre foto nella fotogallery de "Il Resto del Carlino" (tutti i diritti riservati):
http://multimedia.quotidiano.net/?tipo= ... edia=42888
Read more : Tieniaperto alla Fiera di San Nicola! | Visite : 43451 | Risposte : 0


Patente A presa!

Ragazzi, sono ri-ri-neopatentato! Prima la A1, poi la B e adesso la A3! Non mi piace molto sostenere gli esami di guida, mi mettono troppa ansia! Però è andata, adesso manca solo la moto :) !

Immagine
Read more : Patente A presa! | Visite : 2495 | Risposte : 2


Oggi enduro...

Sono a pezzi... e anche la moto :D !
Ero completamente fuori forma e sono durato pochissimo prima di stancarmi! Sono anche caduto in modo stupido (andavo piano ;) ) perchè non mi reggevano più le braccia... Mi sa che 4 mesi senza moto sono un pò troppi!! Devo tornarci il prima possibile! Chi viene con me? Ho ...
Read more : Oggi enduro... | Visite : 4936 | Risposte : 0


lunedì 4 agosto.... misano!!!

Allora sono ritornato x l'ennesima volta a misano a girare io e il mio bolide.... peccato che il mio bolide questa volta nn era l'RS 125 ma bensì l'RS 250... devo dire che mi sn proprio divertito, certo è stato difficile riprendere i punti di riferimento dato che ero abituato a girare cn il 125.. mi sn trovato un po' in confusione però ho iniziato a fare tempi abbastanza buoni tra un giro in cui ...
Read more : lunedì 4 agosto.... misano!!! | Visite : 2072 | Risposte : 5


Funamoto 2008!

Io c'ero!
:D :D :D :D :D :D :D ...
Read more : Funamoto 2008! | Visite : 2229 | Risposte : 0


Sono andato...

...ad assistere al raduno ed alla partenza del Memorial Toni Pianosi (http://www.tieniaperto.it/phpBB2/viewtopic.php?t=1520)! Non credo ci sia stato qualcun'altro altrimenti mi avrebbe notato, avevo la maglia di tieniaperto :D ! E' stato veramente bello vedere tutte quelle moto d'epoca, alcune poi erano delle vere chicche! Addirittura uno è arrivato con moto militare vestito in divisa d'epoca :shock: ! Altri ...
Read more : Sono andato... | Visite : 2038 | Risposte : 0


A Misano!

Ciao!
Ieri 24/07/2008 sono andato al Santa Monica a vedere le prime prove libere non ufficiali del CIV! Credevo fosse gratis invece ho pagato 5€! Ma non importa! Era libero l'ingresso ai paddock e in tutte le tribune e già giravano! Non ho invitato nessuno perché è stata una scelta fatta lì per lì! Ho fatto foto, ma le posterò più avanti (quando la mia ragazza tornerà dalle vacanze e me le passerà)! Però ho ...
Read more : A Misano! | Visite : 2129 | Risposte : 0


Ho saputo che Andruz...

...è andato a divertirsi! Racconta un pò!!! :wink:
Read more : Ho saputo che Andruz... | Visite : 1618 | Risposte : 1


patente b completa

passato esame patente niente potra fermarci ORA
Read more : patente b completa | Visite : 1780 | Risposte : 4


Primo passo x la patente B completo

Vacca boia stamattina ho passato l'esame di teoria e mi è toccato pure alzarmi alle 6 e tre quarti!
cmq era una stronzata vabbe che cmq avevo capito bene i quiz e la scheda era anche castigabile (c'era addirittura una domanda che diceva "è vietato sostare dove la sosta è permessa") quindi ero tranquillissimo e in meno di 5 minuti l'ho fatta e controllata

TREMATE POLLI TRA POCO AVRO LA MACCHINA

PS: per polli mi ...
Read more : Primo passo x la patente B completo | Visite : 1801 | Risposte : 4


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron