Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio apr 18, 2024 2:52 pm

News News of Motore

Site map of Motore » Forum : Motore

Parlate qui di pistoni, bielle e tutto il resto!

Problemucci di carburazione?

Dunque... dopo aver pi? volte portato la moto dal meccanico perch? non partiva e in 2 giorni si erano bruciate 2 candele, il meccanico ha provveduto a modificare la carburazione ed ora sembra che non ci siano particolari problemi di accensione... per? devo continuamente tenere su di giri il motore e anche da fermo devo dare gas con la frizione tirata senn? si spegne! E questo mi pregiudica anche l'uso del freno anteriore perch? appena ...
Read more : Problemucci di carburazione? | Visite : 1470 | Risposte : 3


Problema

Allora mi spiegate perch? quando sn fermo in 1?marcia la moto si spegne?? :evil: Per nn farla spegnere devo dare continuamente uin filo di gas. Questo succede anche quando sn in discesa in folle e aspetto che si apre il garage...
Questo problema si verifica soprattutto quando lo starter dell'aria ? chiuso...
Io forse un'idea ce l'avrei ma prima vorrei sentire voi.
Read more : Problema | Visite : 1616 | Risposte : 6


MOTORI DAVVERO INTERESSANTI

Stamattina sono andato dal meccanico per la moto e ho chiesto allo stesso meccanico per curiosit? come avrei potuto portare al limite dell'elaborazione la mia gpr125. Lui mi ha detto che sulle 125 si puo montare (udite udite) il blocco 250cc logicamente artigianale....70cv per la gioia di staccare dai 220 km\h!!!!!!! Il costo dell'intervento ? costoso (circa 1200-1300 euro) ma vi lascio immaginare quanto ci si puo divertire...Modifiche pi? umane sono ad esempio il cilindro ...
Read more : MOTORI DAVVERO INTERESSANTI | Visite : 1779 | Risposte : 8


Fusibile gpr verit? oppure bufala?

Girovagando tra i vari siti di moto, parlando con miei amici e leggendo riviste(autorevoli quali superbike e in sella) riguardo allla mia moto (gpr 125 racing) viene detto e ribadito pi? e piu volte che per ripotenziarla a 22cv ? sufficente aggiungere un fusibile che andrebbe a ''sbloccare'' la valvola parzializzatrice dello scarico....intervento del costo di pochi euri......allorche ho detto ''che culo!!! ripo la mia moto anche se solo a 22cv non costa un ca**o!!!'' ...
Read more : Fusibile gpr verit? oppure bufala? | Visite : 2279 | Risposte : 5


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron