Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 9:00 pm

News News of Motore

Site map of Motore » Forum : Motore

Parlate qui di pistoni, bielle e tutto il resto!

Tutti i manuali KTM!

Ciao a tutti!
Ho trovato questo sito in cui sono conservati tutti o quasi i manuali KTM! In realtà si tratta delle fiches!
Il sito in questione è questo:
http://cyclehuttktm.com/FicheFinderNew/FicheFinder.aspx

Purtroppo non ci sono i modelli prima del 2000 o di bassa cilindrata...!
Read more : Tutti i manuali KTM! | Visite : 2282 | Risposte : 0


Protezione scarichi!

Ecco una soluzione molto sagace (ed economica) per evitare che gli scarichi (in particolare quelli esposti al contatto con il suolo in caso di caduta) si rovinino irrimediabilmente!Ovviamente funziona solo in caso di scivolamento!!
Ecco il link: http://www.ultramotard.com/bb/protezion ... 26956.html

Ed ecco come funziona: si inserisce in posizione opportuna un tubo di gomma resistente al calore e lo si fissa con una fascetta regolabile (nella foto in acciaio inox)! ...
Read more : Protezione scarichi! | Visite : 1340 | Risposte : 1


Modificare Gilera Dna, consigli.

Salve a tutti, torno a chiedere consigli a Ufo ma per farlo contento scrivo sul forum. :lol:

Ultimamente al di la del fatto che ho distrutto la moto e che la riprenderò domani, mi è venuta voglia di mettere un 70.
Ho parlato con un meccanico mio amico e mi ha consigliato di mettere un gt 70cc base, perchè va più che bene.

Vabbe, al momento ho ...
Read more : Modificare Gilera Dna, consigli. | Visite : 1648 | Risposte : 2


A che serve il variatore?

Salve, vorrei sapere a cosa serve il variatore, e quanto migliorerebbe le prestazioni del mio Gilera Dna 50cc.
Su ebay ve ne sono sia della polini che della malossi,sui 50-60 euro. Qual'è il migliore? (sempre su quella cifra)
Read more : A che serve il variatore? | Visite : 2322 | Risposte : 4


Dubbio sul fermo del carburatore.

Salve a tutti (c'è nessunoooo? xD), ho un dubbio...
Praticamente, più di un anno e mezzo fa, la concessionaria dove ho preso il mio Gilera Dna, avendo il motore dei problemi, fecero qualcosa al fermo del carburatore, ma non ricordo se lo tolsero completamente oppure lo allentarono soltanto.
Ora, sicchè devo mettere la marmitta Giannelli Extra, vorrei ottenere le massime prestazioni (quel poco che è possibile...) e quindi dovrei far togliere anche il fermo nel ...
Read more : Dubbio sul fermo del carburatore. | Visite : 1451 | Risposte : 1


Marmitta a basso prezzo, cosa mi consigliate?

Salve a tutti, sicchè vorrei comprare una marmitta più che altro perchè non avrei più la marmitta originale con i fermi, cosa che mio padre non vuole farmi togliere, vorrei sapere da voi alcune cose.
Su Ebay ho trovato una Leovince MH-z a 75 euro, ma su internet è raro trovare qualcosa a riguardo, cosa ne pensate?
Sarebbe meglio prendere una Leovince TT, che si aggira sempre sui 70-75 euro?
Vi sono differenze di prestazioni? ...
Read more : Marmitta a basso prezzo, cosa mi consigliate? | Visite : 1764 | Risposte : 5


Un problema tattico... a cosa serve l'olio?

Avrei delle domande da porvi ( 8) ) (forse anke un po' banali x voi esperti) e riguarda dell'olio x il motorino!
IO ? + di un anno ke ho sto scooter ma mi ? venuto pensato ke nn l'ho usato mai quindi :
1) dove va sto olio=?
2) Ma a cosa mi serve???
3) se nn l'ho usassi potrebbe avere problemi sto scooter??

scusate x ...
Read more : Un problema tattico... a cosa serve l'olio? | Visite : 4475 | Risposte : 6


[PROBLEMA] PERDO BENZINA AIUTOOOOOOO

ALLORA VI SPIEGO...
QUANDO MI FERMO CN IL RUBINETTO DELLA BENZA SU ON QUALCHE VOLTA SUCCEDE KE INIZIA A USCIRE LA BENZA :shock: DA UN TUBICINO TRASPARENTE KE ESCE DAL CARBU. POI SE RIGIRO IL RUBINETTO SU OFF SI FERMA :? ... CM E' POSSIBILE? :?: ...
Read more : [PROBLEMA] PERDO BENZINA AIUTOOOOOOO | Visite : 1985 | Risposte : 8


PACCO LAMELLARE

POTRESTE SPIEGARMI COS'E', DOV'E', A COSA SERVE??
NE SENTO TANTO PARLARE IN GIRO MA NN HO IDEA DI CS SIA... VI PREGO ILLUMINATEMI!!!
Read more : PACCO LAMELLARE | Visite : 6635 | Risposte : 5


IL PROBLEMA DEL MIO SCOOTER

buongiorno appassionatissimi di moto!
avrei un domanda x voi, riguarda il mio scooter.
? da un po d giorni ke c'ho problemi : quando accendo il motorino tengo aperto ma mi va ai 10! poi si blocca, mi si ferma, poi va d nuovo ai 10, poi dopo un po mi va ai 40 e poi ecc ecc.....
voi sapreste dirmi IL PERCHE' ?
o se questo l'ha fatto pure a voi?
RISP
Read more : IL PROBLEMA DEL MIO SCOOTER | Visite : 1807 | Risposte : 9


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron