Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 1:28 pm

News News of Eventi, Meeting e concorsi

Site map of Eventi, Meeting e concorsi » Forum : Eventi, Meeting e concorsi

L'anima di una community! Organizzate qui gli incontri per divertirsi insieme!

FMX al QuadBikeShow 2013

Domenica 28 Aprile 2013 ho partecipato al QuadBikeShow al Lido di Fano.
Qualcun altro era presente? Come vi è sembrato?

Io ho anche fatto un video dello spettacolo di FMX:
http://www.tieniaperto.it/video/fmx_qua ... pr2013.php
Read more : FMX al QuadBikeShow 2013 | Visite : 2577 | Risposte : 0


"La carica dei 101... Benelli", dal 17/09/12 al 23/09/12

Per festeggiare i 101 anni dalla fondazione del marchio storico Benelli è stata organizzata una settimana di eventi a sfondo motoristico sul territorio di Pesaro (città natale della Benelli). L'iniziativa partirà Lunedì 17/09/12 per concludersi Domenica 23/09/12. L'organizzazione è a cura di Benelli Q.J., Registro Storico Benelli e Motoclub Tonino Benelli, con il patrocinio del Comune di Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino e Camera di Commercio di Pesaro e Urbino. L’evento prevede passeggiate in ...
Read more : "La carica dei 101... Benelli", dal 17/09/12 al 23/09/12 | Visite : 14665 | Risposte : 0


Sapori e Motori, VI edizione a Fano

Avete ancora tempo fino ad oggi (l'evento si svolge dal 18 al 20 Maggio 2012) per partecipare alla fiera "Sapori e Motori", presso Fano Lido. Altre informazioni sul sito:
http://www.saporiemotori.it/

L'evento, organizzato da Confcommercio, è a partecipazione gratuita. Potrete passeggiare tra gli stand di diversi produttori agroalimentari, mangiare qualcosa nei numerosi banchetti e godervi la vista di numerose moto ed auto d'epoca (in particolare di origine americana). Sotto qualche ...
Read more : Sapori e Motori, VI edizione a Fano | Visite : 1566 | Risposte : 2


Giretto con i Kart

Ciao a tutti!per sabato 5 Maggio ci sarebbe qualcuno disposto ad andare a fare un giro con i kart?
il posto dove andare lo decidiamo insieme!

Partecipanti:
- Amathb
- Ufo
Read more : Giretto con i Kart | Visite : 1495 | Risposte : 4


3° Historic Christmas San Marino

Dopo il successo della seconda edizione, torna in scena nella Repubblica di San Marino il raduno turistico natalizio con prove di regolarità. Potrete ammirare il territorio Sammarinese nel festoso clima natalizio. L'evento è organizzato dall'Associazione Regolaristi Sammarinesi (ARS) e si terrà il 18 Dicembre 2011. Per maggiori informazioni:

Tel.: 335-8494935
E-mail: info@regolaristisammarinesi.com
Sito: http://www.regolaristisammarinesi.com
Read more : 3° Historic Christmas San Marino | Visite : 2556 | Risposte : 0


Foto Summer Jamboree 2011

Al Summer Jamboree 2011, giunto alla dodicesima edizione, era pieno di auto americane d'epoca!
Su questo sito trovate le foto:
http://www.tieniaperto.it/summer_jambor ... ug2011.php

Le auto americane, rigorosamente pre '65, erano parcheggiate presso il Rockin’ Parking di Piazza Simoncelli.
Read more : Foto Summer Jamboree 2011 | Visite : 3021 | Risposte : 0


Ieri giretto con i Go-Kart!

Ieri (25/09/10) mi sono divertito un mondo con i Go-Kart Indoor! Eravamo una decina, anche se a girare eravamo solo in quattro: io, Gianlu, Gente e Cosimo! Poi abbiamo fatto un bel giretto per Senigallia e abbiamo pure mangiato al DolceNotte (maledetto Fratto che ci hai dato l'idea)!

Purtroppo devo dire che Gianlu mi ha battuto, ha girato più forte di me! Però abbiamo fatto delle belle sfide e soprattutto con Gente mi sono divertito ...
Read more : Ieri giretto con i Go-Kart! | Visite : 2823 | Risposte : 8


"Moto in divisa" a Pesaro

Dal 3 Luglio al 24 Settembre è possibile visitare, presso le Officine Benelli di Pesaro, l'esposizione di moto militari dalla prima guerra mondiale ad oggi. Sicuramente sarà una mostra bellissima. Con alcuni utenti del sito abbiamo già visitato altre mostre presso lo stesso "museo". Io credo visiterò anche questa. Chi volesse unirsi o volesse informazioni risponda a questa discussione ;) !

Immagine

Link: ...
Read more : "Moto in divisa" a Pesaro | Visite : 1824 | Risposte : 6


Giretto con go-kart per festeggiare l'estate!

Ciao a tutti!
Per festeggiare l'estate, la fine della scuola, la fine degli esami universitari, l'inizio delle ferie ecc si pensava ad un giretto con i go-kart! Per rendere la cosa più economica possibile si pensava di andare al solito circuito di kart indoor di Marotta! Il costo è di 10€ ogni 10 minuti. In teoria si dovrebbe fare anche la tessera UISP valida un anno al costo di 5€ (per chi non ce l'ha ...
Read more : Giretto con go-kart per festeggiare l'estate! | Visite : 1939 | Risposte : 0


22esima rievocazione storica a Pesaro

Si è tenuta il 10 e l'11 Luglio 2010 la manifestazione pesarese intitolata "22esima rievocazione storica di moto d'epoca, sidecar e motard UISP".
Al Sabato prove libere per tutte le categorie. Domenica, invece, prove libere alla mattina e gare al pomeriggio.

Una manifestazione molto interessante e soprattutto divertente da guardare. La competitività non era alta, ma l'elevato numero di categorie e soprattutto la varietà di moto hanno regalato molto da guardare. Bello anche il "contatto" ...
Read more : 22esima rievocazione storica a Pesaro | Visite : 1481 | Risposte : 2


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron