Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è ven mar 29, 2024 9:37 am

News News of Estetica

Site map of Estetica » Forum : Estetica

Anche l'occhio vuole la sua parte!

Mascherina autoradio GTV

Ciao a tutti!
Ho appena cambiato, sulla mia Alfa Romeo GTV del 2000, l'autoradio. Ho preso una Majestic SCD 927. Non è il massimo come qualità (c'è moltissima plastica e si vede), ma ha moltissime funzioni e input (CD, USB, schede di memoria SD). Soprattutto legge gli mp3, che era ciò che mi interessava di più. Non credo servano spiegazioni su come si monta l'autoradio, visto che è abbastanza semplice.
Il problema che però si ...
Read more : Mascherina autoradio GTV | Visite : 2346 | Risposte : 1


Tappetini personalizzati Alfa Romeo GTV

Qualche tempo fa ho acquistato su ebay dei bellissimi tappetini personalizzati. Vi allego le foto.

tappetino1.jpg

tappetino2.jpg


Anche se il costo non è bassissimo (una quarantina di euro comprese le spese di spedizione), sono veramente molto ben fatti. La moquette è di ottima qualità e la forma è esattamente quella giusta per il mio modello. Mi è piaciuto poter scegliere il colore della moquette, del bordo e ...
Read more : Tappetini personalizzati Alfa Romeo GTV | Visite : 1540 | Risposte : 2


[Per tutte le auto] montare copripedali HD

La guida in questione cercherà di chiarire le modalità di montaggio del kit pedali HD. Esistono vari modelli di pedaliere, tutti però sono simili a questo:
Immagine

Le istruzioni riportate dietro la confezione sono in inglese e difficilmente comprensibili. Una traduzione accettabile è la seguente:
-Togliere un bullone dalla base dello stelo liberando in tal modo un lato della base.
-Mettere il copripedale sul pedale originale e tirare lo stelo sul lato posteriore del pedale ...
Read more : [Per tutte le auto] montare copripedali HD | Visite : 1848 | Risposte : 2


Fissare il copri stop Alfa Romeo GTV

Ciao!
Anche se si tratta di un'auto, credo che possa essere ugualmente utile a qualcuno! Il pezzo di cui sto parlando è la placchetta di plastica, rivestita di tessuto, che copre lo stop lungo centrale posto in fondo al vetro posteriore! Io me lo sono ritrovato rotto dall'acquisto, ma immagino che non sia una cosa tanto rara dato che è fissato ad incastro e la plastica si sa dopo un po' si indebolisce... Ed è ...
Read more : Fissare il copri stop Alfa Romeo GTV | Visite : 1664 | Risposte : 0


Nuova mascherina per Gilera Dna.

Salve a tutti, ho comprato una mascherina dell'Acerbis, la Diamond, per il mio Gilera DNA, ora vorrei sapere se riuscirò a montare questa mascherina senza disturbare il contachilometri.
Vi posto la foto della moto e della mascherina.
Immagine
Immagine
Quello è il contachilometri, se metto quell'altra mascherina dite che non ingombra? La mascherina si attacca alla forcella con 4 elastici in gomma...
Immagine
Immagine
Read more : Nuova mascherina per Gilera Dna. | Visite : 363210 | Risposte : 5


Aerografie

Ciao belli.... :lol: di sicuro uno dei modi migliori per rendere esteticamente pi? gradevole un mezzo ? l'aerografia. Personalmente conosco vari aerografatori ma io mi fido solo di AG DESIGN di Pesaro. Alessandro Giura ? un mio amico e son certo che come tratta bene me tratter? bene anche voi.... ditegli che vi mando io.... di sicuro il lavoro sar? ottimo e di vostra soddisfazione.... ...
Read more : Aerografie | Visite : 1597 | Risposte : 2


Come riverniciare la gilera dna

Ragazzi...potete consigliarmi come riverniciare la mia gilera dna?(in questo momento ? blu)
Non vorrei spendere una fortuna...Vorrei cavarmela con 100-150 euro :lol: :lol: :lol:
Read more : Come riverniciare la gilera dna | Visite : 1961 | Risposte : 4


Caschi Vemar

Raga qualche giorno fa ho comprato un casco della vemar (modello tai 2k) davvero figo!!! Ed il bello è che l'ho pagato una ca**ata!!! 110 euro comprensivo di visiera fumé (la visiera nera per intenderci)!!! Davvero cattivissimo!!!
Read more : Caschi Vemar | Visite : 4226 | Risposte : 28


Pennarello per le gomme

Raga mio zio, che ha una cbr600, mi ha parlato di un pennarello con cui puoi ricalcare le scritte sugli pneumatici e dargli un aspetto davvero racing!!! Purtroppo non ne sa di piu.....Voi direte che cagata....ma in realt? con le scritte ripassate di bianco per esempio della marca e delle dimensioni viene una cosa spettacolare....
PS PER UFO: Domani, che ? sabato io non lavoro e te non lavori mi pare, andiamo in giro per ...
Read more : Pennarello per le gomme | Visite : 1804 | Risposte : 4


Rs 125

Immagine

Che midifiche (puramente estetiche) fareste a questa belle motina?
Mi riferisco a tutti ma soprattutto a Fabiolozzo che dice di essere il master in fatto di estetica..... :?
Read more : Rs 125 | Visite : 1762 | Risposte : 7


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron