Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 2:05 pm

News News of Enduro e motocross

Site map of Enduro e motocross » Forum : Enduro e motocross

Per gli amanti del tassello!

Gamma Progrip dedicata al campione Tony Cairoli!

Anche se noi ci siamo dimenticati ( :( ) di onorare la vittoria di Cairoli, Progrip non se ne è dimenticata! E dedica al campione una gamma di vestiti in puro stile italiano (con i colori della bandiera!)! Sono uguali a quelli indossati da lui stesso!

Immagine
PS: scusate per la scarsa qualità della foto...
Read more : Gamma Progrip dedicata al campione Tony Cairoli! | Visite : 1623 | Risposte : 0


Nuova gamma KTM 2008!!!

Ovviamente parlando di KTM si parla sempre di moto da competizione e molto scomode in città! Però la nuova gamma di enduro sembrano molto più addolcite! In off sono (secondo le impressioni delle riviste) molto sfruttabili sopratuttto in mulattiera! Le novità sono tante... per il 450 e il 530 è stata cambiata addirittura motorizzazione! Per le altre comunque tante novità! L'estetica è come sempre originale e allo stesso tempo simile a quella dei vecchi modelli! ...
Read more : Nuova gamma KTM 2008!!! | Visite : 1356 | Risposte : 1


Red Bull x-fighters 2007!!!

Il 26 Maggio c'è stato lo spettacolo a Dublino! Miticoooooo!
Io ho guardato i videos su youtube!
http://www.youtube.com/results?search_q ... rch=Search

Mitico Pastrana come sempre! Ma tutto spettacolare! C'erano anche un sacco di musicisti e bande SpecialGuest, tra cui gli ASH! Uno spettacolo in nome delle moto e del rock'n'roll!

Prossime tappe (mi sembra, non ho voglia di riguardare sul sito :mrgreen: ...
Read more : Red Bull x-fighters 2007!!! | Visite : 1451 | Risposte : 0


Tragico omicidio...

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=264414

Urta filo spinato,muore dissanguato
Vittima un motociclista modenese
Un motociclista modenese, Marco Badiali, 48enne ingegnere di Vignola, ? morto dopo aver urtato un filo spinato mentre stava facendo cross con amici a Gaiato di Pavullo, sull'Appennino. Badiali ha urtato il filo spinato ad altezza d'uomo, procurandosi una profonda ferita alla gola. gli amici hanno subito allertato i soccorsi, ma quando l'eliambulanza ? giunta sul posto Badiali era gi? ...
Read more : Tragico omicidio... | Visite : 2433 | Risposte : 1


Kawasaki: gamma enduro 2007! Cosa ne pensate?

http://www.moto.it/provemoto/prova5716.asp

Le trovo veramente belle, non solo da punto di vista estetico ma anche per l'aspetto ciclistico e motoristico. Per? (come scritto anche nell'articolo) non ho apprezzato la mancanza dei paramani. Inoltre non vorrei sbagliarmi, ma dalle foto manca un laccio per il cavalletto mi pare... sarebbe una grande pecca... Per il resto molto ben fatte! :wink:
Voi invece che ne ...
Read more : Kawasaki: gamma enduro 2007! Cosa ne pensate? | Visite : 1369 | Risposte : 3


Casco Airoh, pantaloni NoFear e mascherina Spy

Ciao a tutti!
Ho appena acquistato questi 3 prodotti:
Casco Airoh
Immagine

Mascherina Spy
Immagine

Pantaloni NoFear
Immagine

Io ho seguito il consiglio del venditore per quanto riguarda la qualit?. Per il resto mi sono basato sull'aspetto estetico. Per? vorrei sapere cosa ne pensate e se qualcuno ha mai usato questi prodotti. Come sono? Sono affidabili? I ricambi sono facili da trovare?

Grazie
Read more : Casco Airoh, pantaloni NoFear e mascherina Spy | Visite : 3857 | Risposte : 21


Pastrana: come è possibile?

Conoscete Travis Pastrana? Bene! Io mi chiedo come faccia a essere cos? fuori dall'umano!!!
Per lui il Freestyle ? uno scherzo! Vorrei vedere dal vivo un suo double backflip!
E secondo me ? il migliore! Ma accetto anche suggerimenti su un possibile rivale! Che per? regga almeno il confronto :twisted: !

http://www.youtube.com/watch?v=35yU1qm-eMQ

Immagine
Immagine

Anche lui per? ogni tanto ha ...
Read more : Pastrana: come è possibile? | Visite : 2085 | Risposte : 14


dhe mulo!!!

approposito degli amanti del tassello.........io volevo comprarmi un enduro...adesso cio sto pallino ma non sono esperto mi sapete consigliare una moto buona?
a me piace il kawasaki per? boh :roll:
Read more : dhe mulo!!! | Visite : 3955 | Risposte : 23


Guardate un pò qui!

Guardate un pò questa imm (che ho preso da un altro forum)

Immagine

E' una cosa da paura! Io l'ho vista fare in diretta in tv qualche domenica fa! Per la precisione sul digitale terrestre su RaiSport...
Read more : Guardate un pò qui! | Visite : 1703 | Risposte : 7


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron