Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 11:30 pm

News News of Enduro e motocross

Site map of Enduro e motocross » Forum : Enduro e motocross

Per gli amanti del tassello!

Presentate le nuove Kawasaki KX per il 2010

Le già ottime KX di Kawasaki subiranno per il 2010 delle modifiche a motore e telaio per renderle ancora più competitive ed avvicinarle alle moto che corrono le gare più importanti nel mondo! Il motore è stato migliorato per garantire migliori prestazioni ad alti regimi e in fuorigiri. Il nuovo motore ha caratteristiche simili alla KX450F racing di Ryan Villopoto. Per la prima volta su un prodotto di serie è stato introdotto anche un nuovo ...
Read more : Presentate le nuove Kawasaki KX per il 2010 | Visite : 1443 | Risposte : 0


199 Video per Pastrana!

Con questo topic voglio inaugurare un nuovo elenco di video dedicati al mitico Travis Pastrana! 199 come il suo numero di gara! Riusciremo a trovarne così tanti? Io dico di sì :wink: !
Per chi non conoscesse Pastrana ecco un link alla wiki contenente biografia, successi e curiosità: http://it.wikipedia.org/wiki/Travis_Pastrana

Inserite il video completo di titolo scalando di volta in volta il ...
Read more : 199 Video per Pastrana! | Visite : 1550 | Risposte : 4


Il fuori strada in parlamento!

No non intendo che ora è consentito fare offroad tra le poltrone del parlamento :lol: !
Riprendendo questo articolo apparso su moto.it, sembra che dopo tantissimi anni la questione della legalità dell'enduro sia stata portata alla luce! Io stesso in merito avevo linkato una petizione online da poter firmare!
Fatto sta che il senatore Carrara ha portato in Senato un disegno di legge che disciplina a livello ...
Read more : Il fuori strada in parlamento! | Visite : 1358 | Risposte : 0


Ma le piste a Pesaro...?

Ciao a tutti!
Stamattina, dopo un'assenza di quasi un anno (eccetto un paio di uscite durante l'inverno/primavera) dall'enduro, per motivi personali, sono tornato (o almeno ci ho provato) in pista... Si fa per dire! Infatti ero solito andare al fiume (dietro l'iper in poche parole), ma una volta arrivato lì non ho trovato più le piste... 2 erano state spianate, una era diventata una discarica di residui di ristrutturazioni e gomme usate e infine l'ultima ...
Read more : Ma le piste a Pesaro...? | Visite : 1877 | Risposte : 4


Red Bull Romaniacs!

Chi ieri avesse guardato real tv non potrà certamente essersi perso il servizio dedicato al Red Bull Romaniacs! E probabilmente non sono l'unico che ha sbavato da quant'era bello (metaforicamente parlando) :rimasto: !
Per non dimentircene subito vi posto un video dell'edizione 2007:


E' il prologo... se ne volete ancora... basta chiedere :ammicca: !
Read more : Red Bull Romaniacs! | Visite : 1434 | Risposte : 4


Voglia di sabbia?

Ciao a tutti, non ci conosciamo, sono Laura di Pesaro :D
Ho chiesto a Ufo che mi ha dato l'ok per segnalarvi questa iniziativa:
l'8/9 marzo sulla spiaggia di Gabicce mare si svolgerà un corso di guida su sabbia, on'opportunità davvero unica!
Istruttori d'eccezione saranno Alex Cinelli e i dakariani Muratori e Ginepro.

Se avete anche solo voglia di venire a dare un'occhiata siete i benvenuti! ...
Read more : Voglia di sabbia? | Visite : 2574 | Risposte : 13


TM 2008

Ciao a tutti,
visto che avete un topic sui kTM ne ho voluto fare uno anche io..... solo il nome delle moto in questione nn hanno la `K` all`inizio...ovvero i TM!!!!!
La nostra fabbrica pesarese ha pronto per i modelli 2008 una grossa novita` io telaio in alluminio.... i `propulsori` :D rimanogno gli stessi ed anche le sosp anche se riviste per la nuova ciclistica!!!
Read more : TM 2008 | Visite : 1275 | Risposte : 1


Enduro sulla neve

Ho letto che si fa enduro anche sulla neve! che figata!
Nessuno di voi lo fa???
Read more : Enduro sulla neve | Visite : 3093 | Risposte : 8


Dove un portafaro per Honda CRE compatibile?

Ciao a tutti.

Ho un CRE 125 del 2004, che sarebbe poi l'HONDA CR125R rimarchiato HM, appena comprato e con mascherina porta faro ufo fire fly che però non fa luce perchè manca il fanale.

Il porta faro in questione infatti, ha un fanale che tocca contro la centralina perchè questa è installata in mezzo agli steli e non di fianco al telaio come ho già visto in altre moto.

Le soluzioni sarebbero: spostare la ...
Read more : Dove un portafaro per Honda CRE compatibile? | Visite : 2719 | Risposte : 11


Campioni del mondo Enduro... ma fuorilegge!!!

Aiutateli e aiutiamoci!!!
http://www.petitiononline.com/ENDURO/petition.html

RIPORTO IL TESTO:
Stimatissimo Ministro dello Sport - Onorevole Melandri

Spero che Lei sia al corrente che la Nazionale Italiana di Enduro (sport massacrante esercitato su percorsi fuoristrada da atleti con le loro motociclette), è diventata campione del mondo. E non è la prima volta, altre 14 volte abbiamo avuto l'onore di fregiarci di questo titolo.
La sei giorni di enduro, come viene chiamata, è ...
Read more : Campioni del mondo Enduro... ma fuorilegge!!! | Visite : 1685 | Risposte : 0


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron