Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è ven mar 29, 2024 7:31 am

News News of Discussioni generiche

Site map of Discussioni generiche » Forum : Discussioni generiche

Una community di amanti delle 2 ruote non deve parlare per forza solo di moto ;) ! Parla qui di tutto ciò che ti viene in mente!

Buon 2012 e... Tenete sempre aperto! Buon 2012 e... Tenete sempre aperto!

Immagine

Auguro a tutti un felice 2012 ed un nuovo anno ricco di sorprese e migliore del precedente! Speriamo che il 2012 porti qualche novità anche nel mondo delle 2 ruote, dalle competizioni (motoGP in primis, che sta diventando noiosa...) al mercato. Io vorrei moto più ecologiche ed un enduro/motard con motore elettrico ad un prezzo competitivo! Poi vorrei più sicurezza per tutti, con l'ABS su molte più moto!

E voi cosa vorreste?

Vi lascio ...
Read more : Buon 2012 e... Tenete sempre aperto! | Visite : 1752 | Risposte : 1


Anche noi scioperiamo contro il DDL intercettazioni!

Scioperiamo, in particolare, contro il comma 29. La scelta è stata presa da me medesimo ispirandomi a ciò che sta accadendo sul web. Anche per questo sito sarebbe impossibile rettificare ad ogni contenuto pubblicato nell'arco di 48 ore. Il che equivale a dire che il sito dovrà essere chiuso. Anche gli utenti di questo FORUM dovranno stare bene attenti a ciò che scrivono, perché potrebbero vedere il loro messaggio rettificato da un terzo individuo scontento ...
Read more : Anche noi scioperiamo contro il DDL intercettazioni! | Visite : 1124 | Risposte : 2


IL RITORNO DI LOZZO? IL RITORNO DI LOZZO?

CIOè io dopo 3 anni che non entro su questo "fantastico" sito......??? sito di moto? mi accorgo che non scrive più nessuno!!! e non c'è niente di nuovo!
prima rileggevo i vecchi commenti molto stupidi, che fine ha fatto fratto il gaymaster? e il suo sito di moto "figo un bel po'"? dove diceva che organizzava i motoraduni? wow
ma poi era vero che si travestiva da moto?
Read more : IL RITORNO DI LOZZO? | Visite : 1108 | Risposte : 2


Auguri Burzum: +22!

Auguri al nostro mitico utente, espertissimo di moto, amante del tenere aperto con ogni mezzo (anche con l'Opel Corsa del dopoguerra :D ): BURZUM!
Ahahah! Auguri per i tuoi 22 anni!

:ammicca: :ammicca: :ammicca: :ammicca: ...
Read more : Auguri Burzum: +22! | Visite : 1263 | Risposte : 6


Buon Natale!

Buon Natale a tutti!
Vi auguro di trascorrere momenti felici in compagnia dei vostri cari!

A presto!
Read more : Buon Natale! | Visite : 1426 | Risposte : 0


Wikileaks & Co.

Ciao a tutti!
In questi giorni non ho avuto molto tempo di scrivere sul sito a causa di impegni universitari... Volevo farvi vedere i nuovi tappetini che ho comprato per la macchina, ma non mi ricordo mai di fare le foto! Lo farò presto! E comunque non c'è molto movimento nel settore moto di inverno... Nemmeno la mia moto si muove tanto! E' troppo freddo :? ! ...
Read more : Wikileaks & Co. | Visite : 1302 | Risposte : 4


Buon 2010 a tutti!!!

Ciao ragazzi!
Auguro a tutti un meraviglioso 2010, pieno di pieghe, staccate, impennate e tutto quello che volete :D !
A presto!!!
Read more : Buon 2010 a tutti!!! | Visite : 1184 | Risposte : 1


Buon Natale 2009 a tutti!

Anche quest'anno tieniaperto.it vi augura

BUON NATALE!


Immagine
Read more : Buon Natale 2009 a tutti! | Visite : 1124 | Risposte : 2


Vado a Madrid!

Ciao ragazzi!
Starò via una settimana! Vado a Madrid!
Ci vediamo presto!
Read more : Vado a Madrid! | Visite : 1132 | Risposte : 1


FESTA DEL MAGGIO: Rievocazione Celtica

Festa del Maggio
2^ edizione

15-16-17 Maggio 2009, Pesaro (campo di Marte, Baia Flaminia)


Musica, spettacoli e rievocazione storica per riscoprire gli usi, costumi e tradizioni
dei Galli Senoni del IV-III sec a.C nell’alto marchigiano.
A Baia Flaminia di Pesaro (zona Campo di Marte) la seconda edizione del grandissimo
evento di notevole valenza storico-culturale con mercato artigianale celtico, stand
gastronimici, gruppi di rievocazione storica e musicale.
Alla Festa del Maggio potrete rivivere l’allegra atmosfera dei ...
Read more : FESTA DEL MAGGIO: Rievocazione Celtica | Visite : 1424 | Risposte : 10


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron