Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è ven mag 03, 2024 10:37 pm

News News of Community

Site map of Community » Forum : Community

Primo passo x la patente B completo

Vacca boia stamattina ho passato l'esame di teoria e mi è toccato pure alzarmi alle 6 e tre quarti!
cmq era una stronzata vabbe che cmq avevo capito bene i quiz e la scheda era anche castigabile (c'era addirittura una domanda che diceva "è vietato sostare dove la sosta è permessa") quindi ero tranquillissimo e in meno di 5 minuti l'ho fatta e controllata

TREMATE POLLI TRA POCO AVRO LA MACCHINA

PS: per polli mi ...
Read more : Primo passo x la patente B completo | Visite : 1821 | Risposte : 4 | Forum : Le nostre avventure!


Ho comprato la brum!

E' stupenda! Mi piace da matti! E' un Alfa Romeo GTV del 2000!
Purtroppo sto male quindi non posso andarci in giro... :cry: Però l'ho provata nel parcheggio sotto casa (più che altro l'ho ammirata :D )!

Appena posso faccio le foto e le posto!

EDIT:
Ecco una foto
Immagine
Chi conosce casa mia avraà ...
Read more : Ho comprato la brum! | Visite : 22952 | Risposte : 15 | Forum : I nostri mezzi!


Ho preso la patente B!

Finalmente!!! In breve tempo ho preso la patente per la macchina! Ora c'è un nuovo pericolo per strada! State attenti!!! :lol:
Non ho voglia di ricordare tutto l'esame anche perché mi ha tenuto un bel pò (tipo 45 min!!! :shock: ) e poi non è stato nulla di ché! Ma non c'è nulla da fare... se vuoi la patente ...
Read more : Ho preso la patente B! | Visite : 1858 | Risposte : 4 | Forum : Le nostre avventure!


Sekurity

Io una volta ho lavorato a Imola nella security della superbike (GEstivo gli ingressi al paddok) ed è stata una figata assurda... e mi han pagato pure!!!!!!!

All'inizio ero all'ingresso... è arrivato Baylis (si scrive così^??) che non si era portato il pass... e io con grende gioia... non l'ho fatto entrare... hahauhauh!! Che te la tiri? Solo perchè stai per vincere il mondiale vuoi entrare senza biglietto! ahahahaha!!!!!
Read more : Sekurity | Visite : 1759 | Risposte : 7 | Forum : Le nostre avventure!


CAduta...

L'altro giorno mio fratello è caduto in moto.
OGgi ha tamponato uno con la macchina.
E io sempre a recuperarlo.
Qualcuno se lo vuole prendere??? Do con lui pure la cucciola e gli antiparassitari.
Ha fatto tutti i vaccini ed è stato sverminato.
FAtevi avanti, ma nn dategli un mezzo motorizzato!
Read more : CAduta... | Visite : 1989 | Risposte : 12 | Forum : Le nostre avventure!


Simone Giorgi mi ha detto...

8) 8) 8)
Immagine
Immagine

PS: per chi non conoscesse Simone Giorgi :?
http://www.gazzetta.it/speciali/motocic ... 1253.shtml
Read more : Simone Giorgi mi ha detto... | Visite : 1884 | Risposte : 5 | Forum : Le nostre avventure!


Mi si è rotto...

... il cavalletto della moto! Lo so che non è nulla di eccezionale, nè di grave (devo solo ricomprare la molla)... però è stato strano! Si è rotto mentre avevo tirato su la moto e quindi non poggiava più sul cavalletto!!! :? Non mi pare normale... ha retto al peso senza rompersi e poi si rompe quando non è più in sforzo? ...
Read more : Mi si è rotto... | Visite : 22502 | Risposte : 7 | Forum : I nostri mezzi!


Report 26/12/2007 Giretto di Natale XD

Allora ieri giorno di Santo Stefano abbiamo organizzato "al volo" un giretto che onestamente era meglio nn si facesse XD. Ora vi spiego:

Premetto che mentre tiravo fuori la moto dal garage mi chiama Generale Lee avvisando che la moto faceva "un rumore strano" e non sa se sarebbe venuto.

Il piano prevedeva che io portassi la mitica maglietta di Tieniaperto a Generale Lee e dopo si andava a fare un giro in Panoramica nonostante ...
Read more : Report 26/12/2007 Giretto di Natale XD | Visite : 3750 | Risposte : 25 | Forum : On the road!


Foto del mio compleanno!

La foto del compleanno a tema "tieniaperto" per i miei 18 anni sono state messe sul sito!!! Guardatele e commentatele!
http://www.tieniaperto.it/compleanno_uf ... no_ufo.php
Read more : Foto del mio compleanno! | Visite : 1959 | Risposte : 9 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


EICMA Milano

Mi sembra che oggi abbia aperto l'EICMA a Milano...
Chi ha + info le posti please!!!
Sono previste molte novità, a partire dal settore sportive ma non solo!!!!
Cmq qualcuno è intenzionato ad andare? Io vorrei!
Se qualcuno va mi aggrego :D
Read more : EICMA Milano | Visite : 1409 | Risposte : 0 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron