Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è mar apr 16, 2024 4:55 am

News News of Community

Site map of Community » Forum : Community

[01/02/2010] Asta per auto confiscate a Pesaro!

Non è proprio un "evento", ma sono sicuro che a molti possa interessare questa notizia!
Le vetture confiscate ai proprietari sorpresi a guidare in stato di ebbrezza saranno messe all'asta il primo Febbraio 2010 dal tribunale di Pesaro. La vendita avverrà nel deposito Aci Nicoletti, dove sono già parcheggiate per prenderne visione. Aggiudicandosi l'asta si avrà la piena proprietà del mezzo, ma nessuna garanzia. I prezzi sono comunque molto bassi, per assicurare una vendita immediata. ...
Read more : [01/02/2010] Asta per auto confiscate a Pesaro! | Visite : 5096 | Risposte : 2 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


Vivere la passione: incontriamo Ducati

L'associazione Mechanica dell'università politecnica delle Marche ha organizzato, nell'ambito del progetto "L'ingegneria nel mondo delle corse", la manifestazione "Vivere la passione: incontriamo Ducati". Durante questo evento è stata esposta parte della gamma 2009 Ducati (nella giornata del 18/11/2009) ed una serie di moto che hanno fatto la storia della Ducati e della Superbike.

Per una descrizione più dettagliata dell'evento: http://www.tieniaperto.it/eventi/ingegn ... ov2009.php
Per qualche foto: ...
Read more : Vivere la passione: incontriamo Ducati | Visite : 1904 | Risposte : 3 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


Supermarecross di Gabicce - 27 Set 2009!

Ciao ragazzi!
Oggi sono stato al Supermarecross di Gabicce Mare, questo evento qui:
http://www.ultramotard.com/articoli/6862.html

E' stato esaltante assistere alle gare! In particolare la MX1 in cui partecipava anche Ivan Lazzarini! E' stato bello poter godere del "paddock" sparso per tutto il viale di Gabicce! Unico appunto, forse si poteva organizzare una premiazione più festosa!
Chi altro era presente all'evento?
Per le foto, le metterò presto online, rimanete collegati ...
Read more : Supermarecross di Gabicce - 27 Set 2009! | Visite : 1168 | Risposte : 1 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


[Concerto a Monteciccardo] Dovete venire!!!

EBBENE Sì! questo sabato(29 agosto) suono col mio nuovo gruppo a una festa del paese a Monteciccardo quindi venite se ne avete voglia!
Il gruppo è genere Placebo, dovremmo suonare verso le 21 ma non si sa mai niente per certo!
se siete incerti venite a vedermi ciao!
Read more : [Concerto a Monteciccardo] Dovete venire!!! | Visite : 1310 | Risposte : 7 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


Dedikato 2009!

Giovedi 03 Settembre 2009 a Misano Adriatico si terrà l'edizione 2009 dell'evento Dedikato in memoria del pilota Daijiro Kato! L'evento prevede spettacoli, manifestazioni sportive e una raccolta fondi in favore della "fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica".
Per maggiori informazioni vistia il sito: http://www.dedikato.com/

Se vuoi conoscere il programma dell'edizione 2009 vai qui: http://www.dedikato.com/?IDC=17

Chiunque del forum parteciperà all'evento è pregato di ...
Read more : Dedikato 2009! | Visite : 1296 | Risposte : 0 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


Civ Misano 22 Ago 2009!

Ciao!
Oggi io, Ilaria, Giachi81, Massimo, Pianuz ed un suo amico ci siamo ritrovati al CIV al Misano World Circuit! Ci siamo divertiti un sacco ed è stato un evento veramente ben organizzato e ricco di attrazioni! Credo che anche gli altri confermeranno! Unico grosso problema... il caldo!! Non ne potevo più! Domani ci saranno le gare ma non penso di andarci...

In ogni caso ho ovviamente fatto un sacco di foto per ricordare questa ...
Read more : Civ Misano 22 Ago 2009! | Visite : 1800 | Risposte : 5 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


Presentazione libro Gran Prix College del Dottor Costa

Ieri ho assistito alla presentazione del libro Gran Prix College scritto dal Dottor Claudio Marcello Costa.
E' stata veramente interessante e mi ha colpito molto in particolare il personaggio "Dottor Costa", un uomo di grande cultura e umanità! Presto comparirà un report nella sezione eventi e forse anche qualche foto (anche se non sono venute granché)!

Ecco l'articolo che ho inserito nella sezione eventi: http://www.tieniaperto.it/eventi/presen ... ollege.php
Read more : Presentazione libro Gran Prix College del Dottor Costa | Visite : 1901 | Risposte : 8 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


Sagittario giovedì 20 Agosto

ragà che ne dite se per il 20 agosto facciamo un salto al saggittario ?
così tanto per gradire? :D
Read more : Sagittario giovedì 20 Agosto | Visite : 1184 | Risposte : 3 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


Memorial Marco Perlini e Tomas Francolini - 2 agosto 2009

Domenica 2 Agosto si terra' la nuova edizione del "Memorial Marco Perlini e Tomas Francolini" presso lago pianaccia zona tre ponti, una simpatica gara di pesca a coppie in memoria dei nostri 2 cari amici scomparsi!
La gara si svolgera' dalle ore 17:00 alle ore 20:00 e i vincitori saranno coloro che a fine gara avranno alla pesa, il quantitativo maggiore di pesce!
L'entrata al lago è libera e ben gradita per chiunque decidesse di ...
Read more : Memorial Marco Perlini e Tomas Francolini - 2 agosto 2009 | Visite : 1307 | Risposte : 1 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


Finalmente.....

Finalmente ho una tuta e il pomeriggio libero per andare a provare a misano....c'è qualcuno interessato che vorrebbe venire con me, in data da decidere, per un pomeriggio a girare? oppure c'è nessuno che gia' ha organizzato qualcosa?...se vi va fate sapere se no ciccia! ciaooooo
Read more : Finalmente..... | Visite : 1594 | Risposte : 9 | Forum : On the road!


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron