Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mag 16, 2024 11:01 pm

News News of Community

Site map of Community » Forum : Community

Bocca Seriola

Ciao ragazzi penso che tutti qui conoscano Bocca Seriola......il paradiso e l'inferno dei motociclisti.
io la butto li................ci organiziamo e andiamo a fare un bel , ma bel giro in moto! partiamo una mattina verso le dieci, dieci e mezza e ci incamminiamo verso bocca seriola poi pranziamo in un ristorantino tranquillo e ritorniamo giu' in tranquillita'.......ci state?
Volendo ci si puo' fermare a pranzo anche a Citta' di Castello (in Umbria) che ? appena ...
Read more : Bocca Seriola | Visite : 6399 | Risposte : 50 | Forum : On the road!


[19/05/07] Giro in panoramica!

io comunque oggi mi vado a fae un giro in panoramica.
chi vuol venire ci vediamo verso le 3 e 15 a santa marina alta dove c'? lo spiazzale di fronte al ristorante
io ho l' rs nera con i cerchi rossi. spero di incontrare qualcuno
Read more : [19/05/07] Giro in panoramica! | Visite : 1774 | Risposte : 8 | Forum : On the road!


PATENTI

Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa spiegare come funzionano le patenti della moto?
Cio? so che a 16 anni si pu? dare l'a1 poi?
Avevo sentito dire che c'erano delle riforme in previsione, qualcuno ha qualche info in pi??
Read more : PATENTI | Visite : 1801 | Risposte : 2 | Forum : Le nostre avventure!


Buon Giro!!!!

ciao a tutti, in questo topic si parla di viaggi in moto, dalle piccole scampagnate con gli amici fino a veri e propri viaggi da turismo. potete chiedere o consigliare riguardo a itinerari da voi conoscuti o semplicemente parlare dei vostri viaggi in sella.
Sarebbe bello anche adoperarlo come punto di contatto per organizzare improvvisati viaggi domenicali tra noi ragazzi del formu o altri. Di strade ne esistono tante e di itenerari ancora di piu' ...
Read more : Buon Giro!!!! | Visite : 1731 | Risposte : 0 | Forum : On the road!


Giretto fra amici

Allora ragazzi oggi pome dopo un giretto abb allegro per la panoramica (Da pesaro a Gabicce), a me e a Andruzz ? venuta un'idea:
Perk? non organizziamo un giretto da Pesaro a Cattolica passando per la panoramica di Pesaro. Ognuno col suo mezzo e con la sua velocit?, una passeggiata tranquilla...
Dopo ki vuole andare + forte ? libero di farlo :D
Oltre agli utenti del ...
Read more : Giretto fra amici | Visite : 2027 | Risposte : 13 | Forum : On the road!


Giro con matteo666

Oggi ho fatto un giretto con matteo666!
L'intenzione iniziale era di andare a fare un'endurata, ma la pista era completamente sommersa dall'acqua...
Allora con mio grande dispiacere ho rimesso il ktm nel garage... per? non volevamo aver sprecato cos? una mattinata! Allora ho "moooooooooooooooooooooolto felicemente" ( :lol: ) preso il motardino 50cc che non prendevo da un sacco! E' una vera schifezza!!! Me lo ricordavo messo molto ...
Read more : Giro con matteo666 | Visite : 1368 | Risposte : 3 | Forum : On the road!


Al cinema per i Bike rider

Vinci la giacca in pelle del film Ghost Rider
Dai la tua faccia a Ghost Rider usando il cartonato che trovi nei Warner Village Cinemas. Scatta la tua foto, caricala e falla votare.
Per le foto migliori e i votanti pi? fortunati, in palio 30 giacche originali del film. Il concorso ? valido dal 2 al 30 marzo 2007.
Ho tratto la notizia dal forum di http://www.spaziopertutti.com
tutto il regolamento su http://www.sonypictures.it/film/ghostrider/GalleryContest/

...
Read more : Al cinema per i Bike rider | Visite : 1310 | Risposte : 4 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


[RS125] Finalmenteeeeeeeeeeee!!!!

Buhahahahaha finalmente ho comprato la nuova RS 125, ? stupenda ancora nn l'ho portata a casa xk? marted? gli devono montare il kit per ripotenziarla!!!
Non vedo l'ora di farci qualche giro!!!
8) 8) 8) 8) 8) ...
Read more : [RS125] Finalmenteeeeeeeeeeee!!!! | Visite : 22705 | Risposte : 14 | Forum : I nostri mezzi!


DDG dalle nostre parti!

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=253512

Come avrete potuto leggere nel link il famoso forum di DaiDeGas ha organizzato un incontro ad Ancona!
E' un'ottima opportunit? per conoscere un sacco di motociclisti appassionati come noi! Io purtroppo no ci sar?, ma spero parteciperete in tanti!

Ah... mi raccomando! Fate conoscere a tutti Tieniaperto!!! :D
Read more : DDG dalle nostre parti! | Visite : 1363 | Risposte : 0 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


Mamma mia come sono brutti gli esami....

FInalmente ce l'ho fatta! Oggi (30 ottobre) ho dato la teoria e l'ho passata con 0 errori (o almeno cos? ho capito). La scheda che mi ? toccata non era difficile per? c'erano tutti e 2 gli unici argomenti che non volevo (RCA, responsabilit? civile e penale). E c'era anche l'incrocio in cui nessuno ha la precedenza!!! Ma vabb? alla fine avevo fatto tanti di quei quiz che le risposte le sapevo tutte a memoria!!! ...
Read more : Mamma mia come sono brutti gli esami.... | Visite : 2447 | Risposte : 13 | Forum : Le nostre avventure!


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158