Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 8:49 pm

News News of Altri sport

Site map of Altri sport » Forum : Altri sport

Per parlare di tutte le altre discipline motociclistiche non trattate da nessun'altra parte!

Stoner batte Massa a go-kart!

Il go-kart è la scuola per gli aspiranti piloti di auto, mentre per i piloti di moto si parte dalle minimoto! Però evidentemente Stoner si deve essere dilettato parecchio anche con il kart! Tanto da battere Felipe Massa, il pilota Ferrari!!! La gara di ice kart (kart su ghiaccio, divertentissimo a quanto sembra:D !!) la potete vedere qui:
http://www.youtube.com/watch?v=1As2ddi1Kqw

Chissà se Massa vincerebbe su Stoner in una gara di ...
Read more : Stoner batte Massa a go-kart! | Visite : 1407 | Risposte : 0


Presentata la BMW Sauber F1.09

Dopo la presentazione della Ferrari, anche BMW presenta il suo nuovo prototipo di Formula1 per la stagione 2009! L'articolo della Gazzetta dello Sport è questo:
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... /bmw.shtml

Anche per la BMW il nuovo regolamento ha imposto delle modifiche estreme, soprattutto visibili a livello di carrozzeria (più affusolata e con alettoni posteriori e anteriori completamente differenti!)! Al volante confermati Kubica e Heidfeld!
Ragazzi, devo dire che la nuova Formula1 ...
Read more : Presentata la BMW Sauber F1.09 | Visite : 1403 | Risposte : 0


Presentata la F60!

La Ferrari ha presentato ieri il suo nuovo prototipo da Formula1 chiamato F60! Il nome deriva dal numero di partecipazioni al campionato Formula1, l'unica casa a poter vantare tutte le presenze a partire dalla nascita del mondiale nel 1950! La vettura è molto più piccola ed affusolata a causa del nuovo regolamento che stravolge un pò tutta l'archittettura dell'auto ed in particolare l'aerodinamica!

Qui un articolo dalla stampa:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp ...
Read more : Presentata la F60! | Visite : 1536 | Risposte : 0


Iniziata la Dakar 2009!

Ciao a tutti!
Ho avuto il pc in pappa per un pò (ancora un pò credo di averlo...) e non funzionava più la connessione... Quindi è successo un disastro :lol: ! Non vi ho avvisati che è iniziata il 3 Gennaio la Dakar 2009!!! Siamo alla quinta tappa oggi!
Partite 212 moto il primo giorno! Oggi se la stanno giocando in 171!
Vi consiglio di seguire questo ...
Read more : Iniziata la Dakar 2009! | Visite : 1167 | Risposte : 1


Gran premio di Macao...

Qualcuno sa cos'è? Ne ho sentito parlare e soprattutto ho visto diverse foto, tutte davvero spettacolari devo dire :shock: ! In questi giorni si sta correndo questo gran premio... Però non ho ben capito di cosa si tratta... Chi sa aiutarmi?
Read more : Gran premio di Macao... | Visite : 1204 | Risposte : 1


Avete visto la formula1?

Mamma mia che sfiga che ha avuto Massa! Poteva vincere il mondiale ed invece... C'è anche chi dice che fosse tutto organizzato ed il "problema tecnico" di Glock fosse voler far vincere Hamilton... Mah... Comunque sia né Massa né Hamilton meritavano di vincere secondo me... Ma avrei preferito Massa... Voi che ne pensate?
Read more : Avete visto la formula1? | Visite : 1290 | Risposte : 3




Hell's gate 2008!

Un nome che è tutto un programma! Avevo visto le foto del 2007 e mi era sembrata una cosa pazzesca... ma le foto non rendono! Beccatevi sto video:
http://www.xoffroad.it/video/index.cfm?cod=1203
Read more : Hell's gate 2008! | Visite : 1446 | Risposte : 0




DOMENICA 15 APRILE MISANO

ALLORA IERI IO ANDRUZZ E IL PADRE SIAMO ANDATI AL CIRCUITO DI SANTAMONICA A MISANO PER VEDERE DIVERSE GARE... VOGLIO ANCORA RINGRAZIARE IL PADRE PER AVERCI FATTO ENTRARE TT GRATIS :D

LE GARE ERANO DIVERSE ED ERANO:
- KAWASAKI TROPHY
- MONOMARCA SUZUKI (CATEGORIE DIVERSE A SECONDA DEI TEMPI SUL GIRO)
- 600 STOCK (DIVERSE CATEGORIE)
- MONOMARCA APRILIA 125
- OPEN
- 125 GP (VARIE ...
Read more : DOMENICA 15 APRILE MISANO | Visite : 1404 | Risposte : 2


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron