Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 11:55 pm

News News of Altri argomenti

Site map of Altri argomenti » Forum : Altri argomenti

Parlate qui di tutti gli altri argomenti che hanno a che fare con il mondo delle moto, ma che non trovano spazio in nessun'altra sezione!

Un pensiero al povero baby centauro...

Poche parole... solo un grosso in bocca al lupo! Speriamo che tu possa guarire e tornare a correre!
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net ... ross.shtml
:( :( :(
Read more : Un pensiero al povero baby centauro... | Visite : 1275 | Risposte : 0


MotoGP per PSP!

Ciao ragazzi! Ho comprato da poco questo gioco e ve lo consiglio!
Immagine

E' molto divertente, sono previste le modalità Arcade, Campionato, Prova cronometrata, Uno contro uno! In più si possono vincere tantissimi premi tra cui album fotografici, video, moto di piloti ecc! Dovrò comprare una memory card, perché appena spengo mi si cancellano i premi e mi fa rabbia un bel pò!!! :evil: ...
Read more : MotoGP per PSP! | Visite : 1371 | Risposte : 4


Pesaro città dei motori!

http://www.tieniaperto.it/news/pesaro_c ... motori.php

Finalmente una bella notizia! Forse ora avranno più attenzione verso i motociclisti! :wink:
La notizia più bella, secondo me, è l'apertura (ma tra quanto?!?) del nuovo impianto motociclistico a chiusa di ginestreto!
Cosa ne pensate?
Read more : Pesaro città dei motori! | Visite : 1333 | Risposte : 3


Mitica Special!

Ieri, assieme alla mitica rivista Special Tuning Magazine, era allegato un DVD contenente le OnBoard Camera dei piloti del CIV (cosa già fatta un'altra volta con un altro DVD), ma soprattutto una guida all'enduro! Veramente bellissima! :wink: Ed interessante!

Immagine
(Immagine tratta dal sito www.specialmag.it )
Read more : Mitica Special! | Visite : 1374 | Risposte : 3


Incredibile!!!!

Read more : Incredibile!!!! | Visite : 1449 | Risposte : 5


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron